LE NOSTRE RECENSIONI


Teaser Tuesdays #17 - 2016



Buon Martedì Arcobaleni Colorati!

Cosa state leggendo di bello? Io ho abbandonato tutto per Il cappotto della macellaia, di cui trovate recensione in anteprima, e La libreria delle storie sospese...

Mi sto preparando per prendere venerdì aereo con il mio piccoletto e passare qualche giorno tra libri e bloggers al Salone del Libro di Torino, dopo di che starò qualche giorno nella mia amata Genova :)

Chi di voi sarà al Salone? Noi saremo il gruppetto con le borse con il logo del Blog :p

Ed ora vi lascio il Teaser di oggi...

" È qui che si possono acquistare i libri da lasciare in regalo al cliente successivo? ne abbiamo sentito parlare e, insomma, volevamo come si fa a partecipare". Sul volto della libraia torna la luce: "Si, è questo il posto. Sono io che ho dato inizio al libro sospeso"

La libreria dele storie sospese - Cristina Di Canio



Commenti

  1. Sto leggendo Il mio splendido migliore amico di A. G. Howard! Bellissimo teaser!

    RispondiElimina

Posta un commento