LE NOSTRE RECENSIONI


Teaser Tuesdays #19 - 2016




Buonasera ColorLettori!!!

Scusate l'ora ma ahimè son due giorni che son perseguitata dal mal di denti e prendo antidolorifici :( per fortuna domani vado dal dentista a farmi sistemare... Ehhh la vecchiaia avanza :p

Cosa state leggendo di bello? Io ho un sacco di libri che mi aspettano, ma ci sono alcune novità a cui non so resistere e che ho aspettato talmente tanto che ora vorrei leggerle tutte insieme!!!


Mentre ci dirigevamo verso la porta, Romy si voltò verso di me " Beth deve aver visto May, giusto? Il che significa che il suo spirito non è legato alla scuola". Mi limitai ad annuire, persa nei miei pensieri. Non poteva essere Mary.

Magico - Rachel Hawkins


Aspetto i vostri!!!





Commenti

  1. quattro parole bastavano.
    non.
    lo.
    hai.
    protetto.
    e lei sapeva che la voce aveva ragione. I Cavalieri Del Nord Di Mattero Strukul

    RispondiElimina
  2. Siccome devo ancora iniziare un libro dopo la fine di Paper Towns non ho un teaser :(

    RispondiElimina
  3. "Noah. Lei è la mia ragazza Echo"...indovina un po' cosa sto leggendo? eheheh
    Ahi il mal di denti che brutta cosa in bocca al lupo ;-)

    RispondiElimina
  4. ''i muri non servono a niente quando è da noi stessi che dobbiamo difenderci''. <3

    RispondiElimina

Posta un commento