venerdì 6 maggio 2016

Vale's New entries #13 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi e ben trovati!
Eccoci tornati con qualche piccola novità che voglio assolutamente mostrarvi :) 


Seeker di Arwen Elys Dayton è il primo libro di una Saga di cui sono già innamorata! La copertina è a dir poco favolosa, ma il pezzo forte del libro è proprio il contenuto, assolutamente unico :) Ve ne parlerò più dettagliatamente domani nella recensione, intanto vi ricordo che qui sul blog potete trovare la Tappa del BlogTour dedicata ai personaggi.

Una moglie giovane e bella di Tommy Wieringa sancisce l'inizio di una nuova collaborazione a cui tengo davvero tanto: il catalogo della Casa Editrice Iperborea è davvero molto particolare e proprio per questo molto interessante ed intrigante e questo romanzo ne è il perfetto esempio. Arrivato stamattina, non ho saputo resistere e l'ho iniziato nel pomeriggio, vi dico solo che lo sto ultimando giusto in questo momento e non vedo l'ora di parlarvene più dettagliatamente! :)


La ragazza senza nome di Sandra Block è il Thriller psicologico che mi sono voluta tenere per il weekend perché sono convinta che non riuscirò a staccare gli occhi dalle sue pagine! Il marchio editoriale TimeCrime sta regalando ai suoi lettori piccole meraviglie e sono certa che anche questa volta non mi deluderà :)

Questo è il mio bottino: che ne pensate? Io adoro ogni singolo libro!

6 commenti:

  1. Ciao! Ti seguo da tantissimo su facebook ma da oggi anche qui! Ero convinta di essermi già unità ma evidentemente no... meglio tardi che mai! ;)
    La ragazza senza nome mi ispira molto! Aspetterò di conoscere il tuo pensiero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) grazie per esserti unita alla ciurma :P
      Sicuramente entro lunedì avrai la recensione *-*

      Elimina
  2. Seeker magnifico, Una moglie giovane e bella molto interessante ed La ragazza senza nome ha una copertina magnifica *_* Aspetto le recensioni

    RispondiElimina
  3. Seeker lo preso anch'io! Spero sono di avere il tempo di leggerlo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi quando lo leggerai! :) A giugno esce il seguito *-*

      Elimina