martedì 7 giugno 2016

Novità Plesio Editore: Apocalypse Nerd di Roberto Gerilli

Buongiorno Lettori Meravigliosi e ben trovati! :)
Oggi voglio iniziare presentandovi una novità molto speciale! Pochissimo tempo fa vi ho parlato di Strange Activity, un romanzo diviso in episodi che mi aveva colpito particolarmente, anche per l'originalità con cui è stato presentato ai lettori. Sulla stessa riga si colloca un'altra pubblicazione Plesio Editore: Apocalypse Nerd di Roberto Gerilli è un altro racconto suddiviso in episodi che ha attirato la mia curiosità e che non vedo l'ora di leggere per intero!

La serie

Prezzo: Gratis (Link d'acquisto)
Pagine: 32
Genere: Fantasy
Editore: Plesio Editore
Data di pubblicazione (1° Episodio): 13 Gennaio 2016

TRAMA

Giulia, Ryan, Yumiko e Samuel: quattro ragazzi uniti da una missione comune, scelti e addestrati per portare a termine il loro obiettivo. Ma qualcosa è andato storto e Giulia ora vuole la sua vendetta. Seguita dal suo mentore, un vecchio onnisciente affetto da disturbi della personalità, e dal gatto che lei stessa ha resuscitato, cercherà i suoi ex-compagni per distruggerli uno a uno. Una storia in quattro puntate che parla di amicizia ed eroismo. Un romanzo che vi poterà sull’orlo dell’Apocalisse… Nerd

AUTORE
Roberto Gerilli è un anconetano che vive cibandosi di libri, fumetti, film e serie tv. Si è laureato in ingegneria elettronica, ma non è riuscito a creare il flusso canalizzatore, per cui ha deciso che da grande diventerà uno scrittore. Nel frattempo beve tè e racconta storie alla lepre marzolina. Nel 2014 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, Città Senza Eroi, edito da UteLibri, seguito da Questo non è un romanzo fantasy!, uscito per Plesio Editore. Scrive per Diario di Pensieri Persi e Speechless Magazine.


Il Secondo Episodio lo potete trovare QUI a € 0,49 - Il Terzo Episodio, invece, QUI a € 0,99!


Il Quarto ed ultimo Episodio lo troverete invece tra qualche giorno sui migliori Store digitali!

1 commento: