LE NOSTRE RECENSIONI


La Buca delle Lettere #20- 2016

Buon Sabato ColorLettori,

ri-eccomi con i nuovi arrivi... Io ho decisamente un groppo problemi con i libri e soprattutto un problema di spazio :p

Da dove inizio? MMM... Ci sono 4 libri arrivati ieri che non vi mostrerò, ma solo perchè sono una sorpresa per voi e la scoprirete domani! Curiosi? Non avete idea di cosa vi aspetta!!



Iniziamo da Pratchett e dalle nuove edizioni Salani: adoro questo autore, l'ho scoperto tardi, ma è stato subito amore e quando c'è stata la possibilità di avere le nuove edizioni mi ci sono buttata a pesce :p

FIRST è la nuova collana Newton Compton, questa settimana ho ricevuto tre libri bellissimi, uno è di una carissima amica, divenuta tale grazie ad una mia recensione ad un suo libro!

Non mentire al mio cuore in realtà non è mio :p è stato inviato a me perché sicuraùente sarebbe arrivato senza smarrirsi :)

Travolta dal tuo amore mi è invece arrivato per una Release a cui ho partecipato, purtroppo non ho letto il primo volume della serie quindi ora vedrò come comportarmi...



Sogni di mostri e divinità l'ho divorato, trovate la recensione QUI, nel post avete la possibilità di vincere un regalo...

Calendar Girl #2 è stato una sorpresa... conto di leggerlo a breve :)





Questi li ho ricevuti entrambi in ebook..; Sono disperatamente in arretrato, ma uno dei due lo leggerò a brevissimo... 

Ieri a pranzo ho acquistato un libro in francese, in Italia uscirà a fine anno per Newton Compton, ma la cover mi attratta e ho finito per portarlo a casa con me... Verrà con me in crociera in modo da poterlo leggere a breve.



E credo che sia tutto :)





Commenti

  1. Io non conosco Pratchett ma i titoli sembrano molto interessanti

    RispondiElimina
  2. "Dreamology" l'ho visto su Instagram diverse settimane fa e l'ho messo in wishlist!

    RispondiElimina

Posta un commento