LE NOSTRE RECENSIONI


Monthly Reviews #5 e #6 - Maggio e Giugno


In ritardissimo eccovi il recap di Maggio e Giugno!!


La ricetta segreta per un sogno

La lettera

Unrivaled

Oblivion 1

The queen of Tearling

Seeker

Una moglie giovane e bella

La ragazza senza nome

Il cappotto della macellaia

Rivalità

Sei in ogni mio respiro

La libreria delle storia sospese

Il delitto della via accattapane

Il gioco della vita - Virtnet runner

Sortilegio di tenebra

Spada di vetro

Il Ritmatista - Vale

Mare Nero

Brew

Fragile come noi

Demone dentro

Ieri avevo paura, oggi ho una valigia

Il Ritmatista - Rory

Strange activity 1-4

Il rosso Marte

Doppio gioco

Ogni quindici minuti

La prima volta per sempre

Wolf

Seeker 2

La ragazza nel parco

Tutti i miei futuri sono te

Il cattivo ragazzo che voglio

Le fluffose

Here

Stati transitori

La quaglia e il sasso

Bitten

Fiore verde

Incubo

Tutto ma non il mio tailleur

Calendar girl

Malerva

La principessa spaventapassari

The treatment

Non è la fine del mondo

La guerra degli elementi

Iqbal

4 giorni dopo

I miserabili

Io sono il nordest




Commenti