martedì 6 settembre 2016

Anteprima: L'occhio e la spada di Marco Dollera

Ciao a tutti Lettori Meravigliosi e ben trovati!
Oggi voglio presentarvi un libro che a me, personalmente, attira tanto: un Fantasy classico, targato Plesio Editore, che ha tutte le carte in regola per diventare davvero un ottimo libro!


“Temo che voi non siate mai usciti dalle Terre Verdi, sbaglio?” chiese senza aspettare una risposta. “Fuori vi attende un mondo diverso da quello che conoscete” il tono del ragazzo si fece grave. “Avete presente la spada di Locke? Quell’arma ha un nome, si chiama Bombarda, ed è un Dono degli Dei”.

Prezzo: € 12,00 - Fino al 25 Settembre lo potete trovare in preordine sul sito della Casa Editrice con lo sconto del 15%
Pagine: 225
Genere: Fantasy classico

TRAMA
Zei ed Arlei sono amici dalla più tenera età. Riflessivo uno, più passionale l’altro, nessuno dei due avrebbe immaginato di dover lasciare le Terre Verdi. Ma i soldati del re elimineranno tutti i loro affetti, costringendoli alla fuga. Inizia così un duro viaggio, una folle caccia che li trascinerà in un vortice di dolore, speranza e vendetta. Ma avranno bisogno di aiuto, perché il nemico è più forte di loro. Lui impugna un Dono degli Dei. 

AUTORE 
Marco Dollera è nato a Chiavari, in provincia di Genova, e vive a Moneglia, nel levante ligure. Neolaureato in scienze ambientali, è da sempre appassionato di storia medioevale e letteratura, in particolare di genere fantasy. Fin da piccolo ha il vizio della scrittura, e inizia pubblicando piccoli racconti nel giornalino della scuola. L’occhio e la spada è il suo primo romanzo, rimasto nel cassetto tanti anni.

2 commenti:

  1. La trama non mi convince molto :-( ma la copertina ha un che di interessante. Aspetto la recensione

    RispondiElimina