martedì 27 settembre 2016

Anteprima: Maze Runner - Il codice di James Dashner

Ciao a tutti Lettori Meravigliosi e ben trovati! :)
L'anteprima che vi andrò a mostrare oggi è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche per me, che non l'aspettavo assolutamente! Questo Giovedì approderà in tutte le librerie il nuovo libro della Saga che ha reso famoso James Dashner e che ha fatto innamorare milioni di lettori, la Serie che ha catturato anche me dalla prima all'ultima pagina.

Maze Runner - Il Codice di James Dashner

La rivelazione finale che tutti i fan di Maze Runner stavano aspettando!


Da giovedì 29 settembre in libreria, €14.90

“Vi lascerà con il cuore in gola fino all’ultima pagina.” 
 Kirkus Reviews

TRAMA
Cosa c’era prima del Labirinto? Qual è il vero obiettivo della C.A.T.T.I.V.O.? Cos’è il gruppo B? Chi è davvero Thomas? E se lui e i suoi compagni avessero scelto di entrare nel Labirinto? Il principio di tutto è... la fine. Le foreste bruciano, laghi e fiumi si prosciugano, gli oceani sommergono le terre. Un’epidemia inarrestabile decima gli esseri viventi e le leggi degli uomini decadono. In questo scenario la C.A.T.T.I.V.O. va in cerca delle risposte e trova il ragazzo perfetto per portare a termine i propri disegni. Il suo nome è Thomas. Davanti a lui un muro invalicabile di menzogne e segreti, a cui deve contrapporre la forza dell’amicizia e della fedeltà, in un mondo che sembra averle dimenticate del tutto. La sua missione è trovare le risposte agli interrogativi che non avrebbe mai pensato di doversi porre. Questa è la storia di quel ragazzo e di come costruì un Labirinto che lui solo avrebbe potuto violare. 

Un nuovo, esaltante capitolo dell’avventura dei Radurai, un viaggio verso il luogo e il tempo in cui tutto ebbe inizio...

2 commenti:

  1. La fine nel principio :) ;) Lo leggerò sicuramente! :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto da poco la saga, mi manca solo il prequel cioè la mutazione, ma il terzo mi ha deluso molto la fine, questo sicuramente risponderà alle molte domande.

    RispondiElimina