WWW Wednesday #29 - 2016



Ed eccomi a fine giornata a parlarvi delle mie letture... Come sapete sono in vacanza in Italia e quindi tutti i miei post, tranne quelli programmati, questa settimana usciranno sul tardi, perché le giornate le passo con i miei nipoti e la mia famiglia :)

Qui a Genova fa freddissimo e siamo tutti raffreddati, come se non bastasse per domani hanno messo allerta alluvione...

Che cosa stai leggendo in questo momento?




Se tutto va bene (dipende dal mio bimbo malatino) il 16 prima di ripartire per Bruxelles incontrerò Duccio Forzano e sto leggendo il libro per andare preparata all'incontro :)
Fangirl non vedevo l'ora di iniziarlo, come sapete vi è un bellissimo BlogTour in corso e il 17 pubblicheremo la recensione in anteprima!


Che cosa hai appena finito di leggere?


Come vedete mi son data da fare ahah  Sono abbastanza contenta delle mie letture: di Sveva Casati Modignani non avevo mai letto nulla ed è stata una vera scoperta, la McGarry e la Holliday hanno confermato il loro posto in prima fila nel mio cuore e il libro di Gabriella Galt mi ha regalato un sacco di risate :) Come sempre recensioni nei prossimi giorni!!



Che cosa pensi di leggere dopo?



So di avere un po' di arretrati, ma queste tre novità le stavo aspettando da un po' e averle tra le mani aumenta la mia irrefrenabile voglia di leggerli, quindi pur non sapendo ancora da quale incominciare sappiate che nei prossimi giorni io leggerò questi libri!

Aspetto le vostre letture e lasciate pure i vostri link, che poi passo!!




Commenti

  1. Li ho quasi tutti in TBR xD
    Non vedo l'ora che mi arrivi the siren *__*

    RispondiElimina
  2. Quante belle letture: The Quick sembra molto interessante e mi fa piacere che ti sia piaciuta la Casati Modignani

    RispondiElimina
  3. The Quick *_* Sembra meraviglioso passerò a leggere la tua recensione

    RispondiElimina

Posta un commento