giovedì 24 novembre 2016

Books&Babies [Novità] TEATRO DI CARTA IN LINGUA PIRIPU’…

Dopo tanta attesa, finalmente oggi 24 novembre arriva in libreria!
TEATRO DI CARTA IN LINGUA PIRIPU’…

con Tararì tararera…

Emanuela Bussolati
Il primo teatro di carta in lingua Piripù con Tararì tararera…
per raccontare le storie della famiglia Piripù a tanti Piripù Bibi!




Dopo il grande successo di pubblico, di critica e di vendita di Tararì Tararera…(oltre 25.000 copia) e degli altri titoli che la vedono protagonista, la famiglia Piripù va in scena con il TEATRO DI CARTA IN LINGUA PIRIPU’.
Le storie del piccolo Piripù Bibi, della sua simpatica famiglia e del suo grande amico Gonende diventano spettacolo per il piacere dei tanti, tantissimi loro amici!

Grazie a un teatrino accompagnato dalle colorate tavole illustrate da Emanuela Bussolati, sul cui retro è riportato il testo della storia, sarà possibile seguire lo spettacolo, ovviamente in lingua Piripù: una lingua universale fatta di voci, sussurri e borbottii, per giocare e costruire complicità senza limiti di età o di comprensione, perché contano solo le intonazioni, le espressioni e i gesti.

Questo oggetto della tradizione dei cantastorie giapponesi, dove il narratore legge e racconta mentre lo spettatore guarda e ascolta, diventa lo strumento ideale per un’animazione alla lettura vivace e divertente, da fare ovunque: a casa, a scuola, in biblioteca, in ludoteca...

Primo titolo Tararì tararera... a cui seguiranno gli altri titoli della fortunata collana LA BIBLIOTECA DI PIRIPÙ


1 commento:

  1. Grazie di aver fatto da cassa di risonanza in questo bel blog!
    Emanuela Bussolati

    RispondiElimina