LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #7 - 2017

Bentrovati ColorLettori,

eccomi di nuovo a fare il recap delle mie letture settimanali! Sono giorni frenetici questi, il 20 inizia Tempo di libri a Milano e ci stiamo tutti organizzando per dividerci tra i vari eventi e anche per passare un po' di tempo insieme... Come se non bastasse in questo periodo sto partecipando a molti blogtour e mi ritrovo a dover leggere un libro dietro l'altro! Non che mi dispiaccia, ma tra palestra, figlio, libri e lavoro arrivo a sera distrutta!


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Questo libro ha una trama bellissima, la cover poi è eccezionale e per ora non è affatto male!


Che cosa hai appena finito di leggere?



Di The Glittering Court non posso ancora dirvi nulla, ho preparato anche la recensione, ma devo attendere ok dalla casa editrice per poterla pubblicare
Matrimonio di convenienza è un libro meraviglioso, me ne sono innamorata e domani troverete la recensione sul blog!
The Originals beh non ci sono parole per descriverlo: fantastico!! La recensione è già online!


Che cosa pensi di leggere dopo?

Sinceramente non lo so, ho davvero parecchi libri da leggere alla velocità della luce fino al 20 e per ora non voglio pensarci!!


Commenti

  1. Bhè guarda quanti ne sei riuscita a leggere in una settimana ce la farai sicuramente...mi intriga molto Matrimonio di convenienza

    RispondiElimina

Posta un commento