venerdì 12 maggio 2017

Novità da Oscar Ink Mondadori : Monstress - Volume 1 Risveglio


Prezzo: € 19,00
Pagine: 250
Editore: Mondadori - Oscar Ink
Genere: Fumetti

Ambientata in una società matriarcale del 1900 in Asia, in un mondo riccamente immaginato tra il punk e l' art deco, MONSTRESS racconta la storia di una ragazza adolescente che sta lottando per sopravvivere al trauma della guerra e che condivide un misterioso legame psichico con un mostro di Enorme potere, una connessione che li trasformerà entrambi e li renderà l'obiettivo umani e arcanici. 

GLI AUTORI
Il premiato scrittore di New York Times, Marjorie Liu conosciuto per la sua narrativa e fumetti. Insegna la scrittura a fumetti a MIT e  lezioni di narrativa popolare presso il laboratorio Voices of Our Nation (VONA). La vasta opera di Ms. Liu comprende il famoso "X-Men Stupefacenti" per Marvel Comics, che ha caratterizzato il matrimonio gay di X-Man Northstar e successivamente è stato nominato per un premio GLAAD Media Award per immagini eccezionali dalle comunità lesbiche, gay, bisessuali e transessuali . Prima di scrivere a tempo pieno, Liu era un avvocato. Attualmente risiede a Boston. 


Sana Takeda è un illustratore e artista di fumetti, nato a Niigata, ora residente a Tokyo, in Giappone. All'età di 20 anni ha iniziato come designer di 3D CGI per SEGA, una società di videogiochi giapponese ed è diventata artista freelance quando aveva 25 anni. È ancora artista e ha lavorato su titoli come "X-23" e " Ms. Marvel "per Marvel Comics ed è un illustratore per la commercializzazione di giochi di carte in Giappone.


 



Nessun commento:

Posta un commento