LE NOSTRE RECENSIONI


Teaser Tuesdays #3 - 2017

Buon Martedì amati Readers!

Poiché mi sono ripromessa di ricominciare tute le rubriche con l'arrivo di settembre oggi ho pensato di rispolverare questa povera rubrica, troppo spesso bistrattata :(

Purtroppo tra blog, lavoro, famiglia e viaggi non riesco sempre a star dietro a tutto, per non parlare poi di Eva e Vale, che come me hanno una vita impegnatissima :)

Tra l'altro non riesco mai a capire se effettivamente questa rubrica sia o meno seguita e così finisco sempre per metterla da parte!

In cosa consiste? Semplicissimo: bisogna postare un piccolo estratto a caso del libro che si sta leggendo, naturalmente senza fare spoiler e riportando titolo e autore.

Pronti per il mio teaser di oggi?

"Mi dispiace tantissimo, Tru". Mi porta una mano al viso, ma quasi non me ne accorgo, sono troppo concentrata sulla gente c he ci fissa.
"Non fa niente", dico, calma. "Non e1 colpa tua> Le cose stanno così, lo capisco. Dai, andiamo".
Lo prendo per mano e iniziamo ad attraversare il Louvre, seguendo Dave.

The Bad Boy - Samantha Towle 

Aspetto di conoscere i vostri teaser!!



Commenti