LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #2 - 2018

Anche la Befana è passata e con la sua scopa ha spazzato via le ultime feste... Il blog è tornato attivo a pieno ritmo e come sempre troverete una o due recensioni al giorno :)

Anche questa settimana ho recuperato qualche arretrato e son riuscita anche a leggere qualche bella anteprima, per fortuna mi stanno capitando tutte letture bellissime e questo fa si che la lettura proceda veloce e senza intoppi :)

Avete trovato qualche libro nella vostra calza? Io qualcuno e sto continuando le letture delle autrici RARE ^^Inoltre il 30 gennaio sarò a Londra per incontrare Pierce Brown e non sto più nella pelle!!



Che cosa stai leggendo in questo momento?


Ho un po' di recensioni programmate per via di Review Party e per fortuna sono già a buon punto :)
Ho amato Noi siamo tutto e quando mi è stato mandato a sorpresa Il sole è anche una stella il mio cuore ha fatto i saltelli!
Venuto dal freddo mi é stato consigliato da una persona di cui mi fido e che mi ha sempre dato ottimi consigli letterari e poi ho incontrato la Bowen a Cannes e é una persona adorabile e spero che altri suoi libri arrivino presto in Italia!



Che cosa hai appena finito di leggere?



Incredibile ma vero ho letto ben 4 Thriller e credo che per quest'anno io abbia fatto il pieno :)

Adoro Ruth Ware e Il gioco bugiardo ha confermato ancora una volta che è una grande autrice e che il mio amore per lei è ben riposto! Troverete la recensione on line domani mattina!
Per sempre mia... Jennifer L. Armentrout devo aggiungere altro? Credo che lei riuscirebbe a rendere fantastica anche la lista della spesa! Ho divorato questo libro, mi sono innamorata perdutamente di Cole e ho anche avuto non pochi momenti di pura ansia! Per la recensione di questo libro dovrete attendere il 22!
L'assassino americano e Colpo Mortale li ho letti uno dietro all'altro, ero totalmente rapita dalla storia di Mitch Rapp e non mi sono nemmeno resa conto dello scorrere del tempo!! Entrambe le recensioni sono on line!
Un posto accanto a te è un libro meraviglioso, Brittainy C. Cherry sa come arrivare al cuore del lettore e le sue storie non sono mai banali, mai semplici e fanno piangere tantissimo, però ne vale la pena! Troverete la mia recensione venerdì!
Il suo chiodo fisso l'ho finito in pochissime ore, posterò la recensione il 15 e vi anticipo che é proprio bello!
Ed ora Impossibile... Un libro di un genere che difficilmente leggo, ma trattandosi di un'autrice RARE non potevo farmelo sfuggire e non potrei esser più felice! Mi è piaciuto moltissimo!! Recensione il 16 :)



Che cosa pensi di leggere dopo?



Ebbene si ecco le mie prossime letture :) sono sicura al 100% perchè per almeno due di queste ho recensione programmata :) Tre generi abbastanza diversi e sono libri che non vedo l'ora di cominciare!


Come sempre attendo i vostri www e i vostri commenti :)





Commenti

  1. Paper Heir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque, la cover di "il gioco è bugiardo" è bellissima ed inquietante al tempo stesso.... XD

    Se ti va, ti lascio il mio WWW
    http://bit.ly/2mlDYK4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eastonnnnnnnn :) Il gioco bugiardo è bellissimo tutto :p Passata!

      Elimina
  2. Ciao Rory,
    quante belle letture!
    Io ancora non ho letto Noi siamo tutto, ma l'ho preso con l'ultima razzia in libreria e non vedo l'ora di iniziarlo (anzi visto che ora non sto leggendo niente, quasi quasi...) ^_^

    Se ti va di fare un salto qui trovi il link al mio primo WWW di quest'anno! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata da te :) Noi siamo tutto è molto bello, il film sni, ma alla fine merita ^^

      Elimina
  3. Sto apettando anche io il nuovo di Nicola Yoon! Il precedente l'ho trovato stupendo, per cui l'ho preso senza neanche averne letto la trama. Vado sulla fiducia :P
    La serie "The Royals" ha fatto dentro e fuori dalla mia lista dei desideri, ma credo che prima o poi la reinserirò. Forse più prima che poi...
    Ti lascio il mio WWW se ti va di venire a dare un'occhiata alle mie letture!

    RispondiElimina
  4. La yoon voglio assolutamente leggerla al più presto!!! Ecco le mie letture se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/01/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di leggere Paper Heir *-*

    RispondiElimina

Posta un commento