LE NOSTRE RECENSIONI


[BlogTour] Come un'eclissi di Alessia D'Ambrosio: Tappa #7 - 5 Motivi per leggerlo


Si conclude oggi il BlogTour dedicato a Come un'esclissi di Alessia D'ambrosio, seguito di Come rette parallele.

Oggi vi spiegherò con 5 semplici motivi perchè dovete assolutamente leggere questo libro!

TITOLO

di Alessa D'Ambrosio

Prezzo: € 14,32 | Ebook: €  3,99 |
Pagine: 275 | Genere: Contemporary Romance |
Editore: Les Flâneurs| Data di pubblicazione:  4 Marzo

Trama


"Ho incrociato le nostre rette parallele". È con quel pensiero rassicurante e la promessa di stare insieme per sempre che Christopher saluta Isabella in aeroporto e la guarda partire alla volta di Roma, senza rendersi conto che la felicità ha un prezzo e quello che dovrà pagare lui sarà molto alto. Matt è un uomo distrutto dal dolore per aver perso Ia donna che ama. Cerca in tutti i modi di andare avanti e lo fa rifugiandosi tra altre braccia, per non pensare, per non crollare. Isabella ha preso la sua decisone, sofferta ma necessaria. Ha deciso di affrontare i suoi demoni, chiudere con il passato e ricominciare da capo. Ma quando ritroverà quegli occhi davanti a sé, sarà costretta a rimettere in discussione tutte le sue scelte e ammettere che forse, solo forse, la vita è troppo imprevedibile per poterla pianificare a tavolino. Perché certe volte l’amore ha la stessa durata di un’eclissi: un brevissimo istante per riconoscersi e un lungo e doloroso addio prima di ritrovarsi di nuovo.

  
 


5 MOTIVI PER LEGGERLO

1. Se hai letto Come Rette Parallele non puoi non avere mille domande. Non prometto di rispondere a tutte subito, ma di certo qualche dubbio si schiarirà.  

2. Ė un romance new adult che puoi leggere ovunque, un momento di svago per evadere dalla vita quotidiana. 

3. Si affrontano temi come l’amicizia, la famiglia e la fedeltà. Se sei interessata a uno di questi argomenti, allora questo è il libro per te. 

4. Fa parte della collana romance Les Flaneurs, che, come ormai si sa, non sbaglia un colpo. 

5. Ci ho messo dentro tutta la mia fantasia e le mie emozioni. Se sei curiosa di sapere cosa mi frulla per la testa, allora non puoi perderti q
uesta serie.




Commenti