LE NOSTRE RECENSIONI


[BlogTour] King e Queen di Meghan March: Tappa #1 M. March + Recensione King


Buon Lunedì Colors,

oggi iniziamo la giornata scoprendo una nuova autrice Dark Romance che arriva in italia grazie alla casa editrice SEM!


Oggi vi parlerò sia dell'autrice sia del libro... Iniziamo?


Meghan March è un'autrice molto conosciuta in America, è autrice di più di 20 libri. Ha fatto molti lavori prima di iniziare a scrivere tra cui vendita di lingerie e realizzazione di gioielli, ma ha dichiarato che nulla le ha mai dato soddisfazione come "lo scrivere di uomini alfa che parlano dirty (sporco, volgare) e di donne forti che riescono a metterli in ginocchio" e lo considera un lavoro meraviglioso. Ama leggere le mail che i fan le mandano e se velste dirle qualcosa potete farlo mandandole una mail a meghanmarchbooks@gmail.com.


In Italia SEM ha portato la trilogia The Anti-Heroes Collection, di cui fanno parte King (24 maggio), Queen (14 giugno) e Desire (5 luglio).




KING - UN RE SENZA REGOLE

di Meghan March

Prezzo: € 10,00 | Ebook: €  7,99 |
Pagine: 222 | Genere: Dark Romance |
Editore: SEM Data di pubblicazione:  24 Maggio

Trama

New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.


  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO


Spettacolare, non ci sono altre parole per definire King: ho un rapporto odio amore con i Dark Romance, ma King mi ha conquistata e mi ha tenuta sveglia tutta la notte, perchè la curiosità era più forte di qualunque altro bisogno!
King è un erotico con forti sfumature Dark, il cui protagonista è il cattivo, un uomo bello, potente, politicamente scorretto, irriverente e che non ha problemi a eliminare chi lo disturba: Mount è un vero alpha, non deve chiedere il permesso a nessuno e non accetta un no come risposta, si aspetta che tutti facciano ciò che dice, non si fa scrupoli, non ha rimorsi e sa sempre come arrivare a ciò che vuole.
Keira è una donna forte, il cui mondo si è sgretolato con la morte del marito e tutto quello che ha scoperto in seguito, una donna che lotta per mantenere in piedi l'impresa di famiglia e che resiste, si piega, ma non si spezza davanti al potere di Mount, lo asseconda senza mia perdere il suo spirito combattivo, senza mai smettere di dirgli ciò che pensa e facendogli capire che tutto quello che fa lo fa perché sotto costante minaccia...
King è un Erotic/Dark Romance quindi sono molte le scene di sesso, il linguaggio è veramente "sporco", ma al di là di tutto questo ha una trama solida, concreta che regge da inizio alla fine e che coinvolge il lettore, lo incuriosisce e lo lascia a bocca a aperta con un finale del tutto inaspettato.
Per lo più la storia è raccontata dal punto di vista di Keira, con qualche capitolo con il PoV di Mount e devo dire che forse non mi sarebbe dispiaciuto qualche capitolo in più dal suo punto di vista, ma in ogni caso non è affatto difficile farsi subito un'idea chiara di entrambi i protagonisti, che la March ha caratterizzato con grande cura, descrivendo soprattutto le forti personalità e l'aspetto psicologico e fornendo al lettore molte info sul loro passato, permettendo così di avere una visione d'insieme chiara e precisa.
I dialoghi non sono molti, ma danno quel qualcosa in più alla lettura, mostrano perfettamente i caratteri forti e dominanti dei due protagonisti, che fanno delle vere e proprie battaglie a suon di botta e risposta.
Meghan March è stata una vera scoperta per me, ha uno stile irriverente e spregiudicato, con un linguaggio senza filtri e censure, che colpisce il lettore, lo incuriosisce e lo coinvolge completamente.
King è un libro dove ci si innamora perdutamente del cattivo, ma non un cattivo qualunque, bensì uno di quelli che fa davvero paura, che al confronto l'uomo nero è un agnellino coccoloso! La March sa il fatto suo quando scrive di uomini alpha e donne forti che sanno come dominarli, riesce a incantare il lettore, lo rapisce e lo catapulta tra le pagine del suo libro, dove tutto da l'idea di oscuro e pericoloso, dove anche le descrizioni dei luoghi, dei personaggi secondari e alcune situazioni vissute da Keira danno sempre e comunque quel strano senso di pericolo, tutto ha una sfumatura cupa, tutto tranne quello che divora Mount in presenza di Keira.
Un libro consigliatissimo, che sono certa riscalderà la vostra estate già bollente, che mi terrà ore con gli occhi sulle pagine e che una volta finito vi spingerà ad iniziare subito Queen!

























Commenti