LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #26 - 2018

È mercoledì!!! Ebbene si Colors non sono sparita, solo che dal 18 giugno al 3 luglio sono stata in Italia e avevo solo la connessione dati sul cellulare, poi una volta rientrata a Bruxelles ho avuto un po' da fare tra letture e pargoli (ho mio nipote di 14 in vacanza qui) e ho avuto giusto il tempo per postare le recensioni che avevo programmato :)

le vacanze estive si stanno avvicinando ed io mi sto davvero rilassando in mezzo ai libri, con la mente già ai luoghi di villeggiatura :)

Tra i libri letti vi metterò anche quelli delle settimane passate :)


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Li stavo attenendo entrambi e poiché non sapevo decidermi ho deciso di iniziarli entrambi... Alterno le letture tra giorno e sera e conto di finirli a breve :)


Che cosa hai letto?

Premetto che queste sono tutte le letture delle ultime settimane :)



Come dicevo non li ho letti tutti questa settimana, sono le letture delle ultime settimane e a parte un paio di delusioni le altre sono state delle letture fantastiche e uniche :) a parte Ward/Keeland le recensioni sono già tutte online :)


Che cosa pensi di leggere dopo?

Poichè sono in totale relax recupererò sicuramente un po' di letture arretrate...




Come sempre attendo le vostre risposte :)


Commenti