LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #31 - 2018

Ben trovati Colors,



come state? Io finalmente sto iniziando a riprendermi da una brutta infezione alle vie respiratorie che ho trascurato durante l'estate e che mi ha dato qualche problemino negli ultimi mesi, tra cui una stanchezza cronica che non mi lasciava tempo per nulla :(

Qui a Bruxelles è già arrivato l'autunno e io sono tutta copertina, bevanda calda e tanti libri... Nei prossimi giorni dovrò decidermi a tirar giù tutti i libri e fare un po' d'ordine (terroreeeeee) e voglia zero ahhhhh

Ed ora parliamo di letture che dite?


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Ultimamente leggo raramente più libri contemporaneamente, ma ho Figli di sangue e ossa solo in formato cartaceo quindi lo leggo giusto durante il giorno, mentre Il principe crudele mi tiene compagnia la sera :) Posso dirvi che mi stanno piacendo molto entrami e non vedo l'ora di parlarvene!


Che cosa hai letto?


Trovate alcune recensioni già sul blog, altre invece le potrete leggere da domani in poi: alcuni di questi libri mi hanno regalato grandi emozioni e mi sono piaciuti molto, altri invece mi hanno delusa un pochino :(


Che cosa leggerai dopo?

Questa è una bella domanda,  ho un pio di recensioni programmate e fin qui tutto ok, il problema è cosa leggere una volta finiti quei due libri... Di sicuro cercherò di recuperare qualche arretrato...



Questi due sono i libri che leggerò senza ombra di dubbio, poi vorrei recuperare la novella e il nuovo libro della Towle e buttarmi su Penelope Douglas... vedremo :P

E voi cosa state leggendo di bello?


Commenti

  1. Non vedo l'ora di leggere anche io "Figli di sangue e ossa" e "Il principe crudele" :)
    Ti lascio il link al mio www, se vuoi dare un'occhiata :)
    http://paginemagiche.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-112.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :)
      Sono due bei libri, poi va beh io adoro Holly Black :P

      Elimina
  2. Tutto bene, adesso?

    Se non altro, i libri sanno farci compagnia anche quando siamo costretti a letto - e quando la bella stagione volge al termine...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio grazie :) e si i libri sono sempre perfetti in tutte le occasioni!

      Elimina
  3. Uh che cosa tremenda e spossante questo problema di salute che hai avuto. Spero ti riprenderai presto e tornerai in perfetta forma il prima possibile!
    "Il principe crudele" lo voglio anche io *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro Holly Black *.* spero di riuscire ad incontrarla prima o poi :(

      Elimina
  4. mi incuriosiscono sia Figli di sangue e ossa che Il principe crudele, non vedo l'ora di leggerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due libri di cui ho solo letto cose belle e promettono davvero bene!

      Elimina

Posta un commento