LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #35 - 2018

Buon Mercoledì Colors,

come va? Qui a Bruxelles tutto abbastanza bene, anche se il meteo sembra impazzito e siamo passati dai 5 gradi ai 27...Personalmente non so più come vestirmi!

Questa settimana ho letto molto, avevo un po' di pensieri per la testa e si sa un buon libro è la cura migliore per tutto :) inoltre venerdì andrò a Parigi e devo assolutamente avere tutti i post programmati per tempo, anche perché passerò le ore saltando da un'autrice e l'altra per farmi fare un po' di autografi :)



Che cosa stai leggendo in questo momento?


Appena iniziato quindi non posso sbilanciarmi troppo, anche se ho notato che è nel web lo consigliano spesso! La Harper Collins questo mese mi ha regalato grandi gioie con Il potere e La buia discesa di Elizabeth Frankestein e Cordialmente, perfido mi sa che non mi deluderà affatto!


Che cosa hai letto?


Aspettami è stato una vera e propria sorpresa, avevo letto il terzo libro di questa serie e non mi aveva convinta più di tanto, ma come ho scritto nella recensione Aspettami è proprio tutta un'altra cosa, sta su un livello a parte e l'ho amato dall'inizio alla fine!
Back è una novella breve, la si legge velocemente e finalmente tra le sue pagine ho ritrovato la mia adorata Tania Paxia!
La regina del Nord è a dir poco stupendo, l'ho letto perché attratta dalla cover e dalla trama e una volta finito avrei voluto ricominciare da capo, perché il mondo creato da Rebecca Ross è a unico e meraviglioso!
Non ti lascerò cadere mi ha sorpresa, ho avuto qualche difficoltà all'inizio, ma la storia migliora andando avanti e merita di esser letto!
Il ritmo perfetto non mi ha convinta del tutto, ma non mi ha neanche delusa... diciamo che è una lettura leggera, simpatica e senza grandi pretese :)
Ti odio sempre di più troverete domani la recensione, adoro questa autrice e non ha per niente deluso le mie aspettative :)


Che cosa leggerai dopo?

Settimana prossima è un po' incasinata...mi son ritrovata tre recensioni da pubblicare tutte nello stesso giorno, quindi devo cercare di capire bene come organizzare le letture... In ogni caso queste sono le letture della prossima settimana...Quale vi piace di più?



Son curiosa di sapere cosa state leggendo :)



Commenti

  1. Parigi!!! *_* Goditi il viaggio!
    E quanti titoli interessanti!!! Cordialmente, Perfido mi ispira davvero parecchio, così come La regina del Nord (sono davvero contenta che ti sia piaciuto) e Odio i lunedì (perché il titolo mi piace davvero tantissimo!!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo in super ritardo :) Cordialmente, Perfido é stupendo devi leggerlo!

      Elimina
  2. Ho iniziato a leggere da pochissimo Back, ormai sono appassionata di questa serie XD
    Se ti va, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-116.html ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi della serie di Back non mi hanno entusiasmata ma questo è bellino proprio

      Elimina
  3. Ma quanto hai letto?????
    Cordialmente perfido l'ho visto già diverse volte....magari lo segno nella wishlist di Natale.
    Qui trovi il mio https://inside-a-book.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
  4. Anche qui va caldo... 18 ottobre e ancora sto a maniche corte... ormai il tempo è proprio impazzito!
    Come sempre bellissime letture ma Odio i lunedì è il mio libro ahahah che carinoooo
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi perdo i commenti per strada... poi passo ahah

      Elimina

Posta un commento