LE NOSTRE RECENSIONI


WW WEDNESDAY #39 - 2018

Ciao Colors,

come va? Io in pieni festeggiamenti per i 6 ani del mio bimbo: li ha compiuti il 12, ma domani arrivano i nonni e vuole festeggiare con loro e il 18 festa con i suoi amichetti... ed io che volevo già iniziare ad addobbare casa per Natale :P

Il weekend scorso sono stata a Brigthon e Londra con il mio cucciolo e non ho letto molto, inoltre ho già raggiunto il mio obiettivo di leggere 200 libri in un anno... ora voglio provare ad arrivare entro il 31 dicembre a 250, ma la vedo dura, soprattutto perché a dicembre saremo spesso in viaggio in vacanza.

Da oggi al cinema c'è Animali Fantastici 2, lo andrete a vedere? Io visto stamani eheh bello bello...

Ed ora parliamo delle letture che dite? No? Continuiamo a parlare d'altro? Eheh ma si dai, magari con una buona cioccolata calda, che qui a Bruxelles fa freddino e da voi?


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Avevo adorato il primo volume di questa serie e non vedevo l'ora di leggere il libro di Zeke: da divorare! Ve ne parlerò con calma venerdì


Che cosa hai letto?


Poche letture ma tutte fantastiche!! Che dire sono stata proprio fortunata questa settimana... ok sono tre autrici che adoro, ma non si sa mai :P

Legend  di Stephanie Garber è stupendo dalla prima all'ultima pagina, lei crea mondi unici e le sue storie sono davvero coinvolgenti e poi Master Legend mi ha rubato il cuore...

Legend di V.E. Schwab all'inizio ho faticato un po', ma conosco ormai lo stile della Schwab e con lei il tutto e subito non esiste...

Con me sarai al sicuro di Kirsty Moseley mi ha letteralmente distrutto all'inizio per poi travolgermi come un fiume in piena! Domani recensione sul blog!

Che cosa leggerai dopo?



Tre novità e un arretrato da recuperare:P Novembre ha delle uscite fantastiche, ma ho cercato di tenermi libera per poter recuperare un po' di letture... in teoria dovrei mettermi a fare una lista dei libri arretrati che vorrei leggere, in pratica so che finirei per non seguirla! Magari per le vacanze sulla neve a Natale la farò: non scio quindi avrò tanto tempo per me mentre i miei ometti scenderanno sui loro sci :)

E le vostre letture come procedono? Uscito qualcosa che non vedevate l'ora di leggere?



Commenti

  1. Sono felice che "Legend" ti sia piaciuto! ^^
    Io purtroppo l'ho trovato un po' noioso (oddio, per usare un eufemismo: in realtà, ho provato la forte tentazione di lanciare il kindle dalla finestra mentre leggevo XD...), ma confido ancora in una ripresa provvidenziale nell'ultimo volume della serie! :)

    RispondiElimina
  2. Voglio il terzo libro di Legend... fantastico la Garber è geniale :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci toccherà leggerlo in inglese per non aspettare troppo ahah ora passo :P

      Elimina

Posta un commento