LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #4 - 2019

Buon mercoledì Colors!

Come state? State leggendo tanto? Io sto recuperando un po' di arretrati e ultime novità, per fortuna mi è tornata la voglia di leggere e questo grazie anche ad alcune ultime letture niente male :)

In questo momento sono in giro per Londra, amo questa città e amo il fatto che molti autori/autrici che amo facciano spesso eventi per i fan proprio qui!


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Ho praticamente tutti i libri di Jenny Anastan, ma sono una brutta persona e rimando sempre la lettura... Stamani visto che dovevo andare in treno a Londra ho iniziato il suo nuovo libro... ehhhh


Che cosa hai letto?


Questa settimana ho cercato di recuperare un po' di arretrati... avevo anche qualche recensione programmata e posso dire che sono piuttosto soddisfatta, soprattutto perché come ho detto spesso ultimamente ero proprio bloccata :(

Trovate alcune recensione già online, altre invece saranno disponibili a partire da domani :)



Che cosa leggerai dopo?



Queste sono le letture sicure, perché le ho programmate quindi devo assolutamente leggerle... poi aggiungerò sicuramente qualche vecchia lettura :)




Commenti

  1. Ciao!!! Oddio ma quante letture meravigliose... e io che mi ritenevo entusiasta dei due libri che ho letto la scorsa settimana.
    Io sto per iniziare la Anatsan ora e non vedo l'ora di cominciare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è piaciuto il libro della Anastan? Io l'ho adorato

      Elimina
  2. Mi attira molto la Shen, e ho in lista da un pò la Harvey per spuntare altre autrice Rare! Se ti va, qui il mio WWW! https://apiedinudiacuoreaperto.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto cercando di leggere più autrici Rare possibili :)

      Elimina

Posta un commento