LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #14 - 2019

Bentrovati Colors,

è di nuovo mercoledì e come se non bastasse la fine di maggio è vicina! Settimana scorsa tra un impegno e l'altro ho completamente dimenticato di postare il recap settimanale, ho quindi deciso di mettere tutto insieme oggi.

A causa della sinusite e del raffreddore leggere ultimamente è davvero un'impresa difficile, ma é anche l'unica cosa che mi rilassa quando sono molto preoccupata o nervosa, quindi nonostante i problemi agli occhi sto cercando di recuperare un po' di letture.


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Sono due giorni che sono sulle pagine di questo libro e non perché sia noioso, ma perché è bello corposo (quasi 700 pagine) e la storia è qualcosa di sublime, che va letta senza fretta e assaporandola tutta! Ve ne parlerò meglio domani, ma vi dico già che non sarà facile scrivere questa recensione!


Che cosa hai letto?


Come dicevo all'inizio ho unito le letture anche della settimana scorsa...

Logan e Quello che non ami sono due MM, il primo mi è piaciucchiato mentre Quello che ami l'ho adorato :) le recensioni usciranno nel weekend, volevo farle uscire settimana scorsa ma ho preferito lavorare con il mio bimbo :)

Gelateria Supernova e It can't be helped sono due manga yaoi che ho letto in francese... il primo molto carino e tenero, il secondo mi è piaciuto male perché i due protagonisti sono fratelli di sangue...

Garnett ahimè mi ha delusa un pochino, non è male, ma ho desiderato picchiare il protagonista maschile per tutto il tempo... 

Quello che i bugiardi dicono è stupendo e presto la Hope pubblicherà anche il secondo volume e non sto nella pelle. Adoro Sara Ney!

Pretty carinissimo e divertente, adoro questa serie e anche questa autrice!

Annegare mi è piaciuto molto, ho letto pareri discordanti, ma personalmente l'ho trovato bello davvero

Note sull'amore eè un libro originale, particolare e non facile da comprendere, potrebbe apparire come la solita storia di lui, lei e l'altra, ma non è affatto così e soprattutto non così banale

Due cuori in affitto carino, ma non brillante come altri libri della Kingsley, mi ha dato l'idea di storia già letta...

Infamous stupendo! La mia copia cartacea è in attesa a Milano da una mia amica blogger e non vedo l'ora di poterlo mettere in libreria



Che cosa leggerai dopo?


Queste le letture programmate per i prossimi giorni, anche se spero di recuperare un po' di arretrati a breve...


Commenti