LE NOSTRE RECENSIONI


[Blogtour] : Bugie a Santorini di Pamela Baiocchi e Michela Piazza


Oggi partecipiamo ad un Blogtour all'insegna dell'estate, dell'amore, dell'avventura e della voglia di evasione. Buona lettura!


BUGIE A SANTORINI

di Pamela Baiocchi e Michela Piazza


Prezzo: €14,99 | Ebook: € 2,99 |
Pagine: 234 | Genere: Narrativa |
Editore: Dri EditoreData di pubblicazione:  Maggio 2019

Trama


"Potresti essere sincera. Questa eventualità non la prendi neanche in considerazione?"Dire la verità ad Alex? Mai. Piuttosto la morte.

Santorini. Grecia.Metti una scrittrice che ha perso l'ispirazione e un affascinante, impudente sconosciuto. Falli scontrare, attrarre, bisticciare. E poi baciare. Immagina che lui sia l'unico in grado di sbloccare la crisi da pagina bianca della nostra autrice e che lei decida di sfruttare i suoi consigli e le sue carezze per riuscire a terminare il libro.Aggiungi le isole greche, un mare cristallino, due amiche pazze e una coscienza che parla con la voce di una piratessa del Settecento.Ah, e non scordare la passione, perché in questa faccenda c'è una dose abbondante di peperoncino.Cosa può andare storto? Che anche il ragazzo misterioso nasconda dei segreti...Pronti a fare il doppio gioco?Qui ognuno mette in palio il proprio cuore, ma la verità non è mai quella che sembra. 
Dopo i numerosi successi ottenuti coi loro romance storici e contemporanei, il duo Piazza-Boiocchi, oramai per noi e per tutti “Le Peperoncine”, accetta la nostra sfida nel cimentarsi in una commedia divertente, fresca ed ironica. Estiva.Sempre a quattro mani (o meglio sei… e se leggete capirete!), e sempre con garbo, bravura e un pizzico ovviamente di peperoncino.Quindi se avete già voglia di vacanza ma non volete aspettare agosto, seguiteci nel bel mezzo dell’Egeo per passare assieme a noi qualche giorno divertente ed appassionante nella magnifica isola greca.***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****
 

AMBIENTAZIONE - UN VIAGGIOA SANTORINI

Come potrete intuire dal titolo questo libro si sviluppa tra Milano e la meravigliosa isola di Santorini.
La protagonista Menta ha la fortuna di godere della splendida vista del mare dalla terrazza della villa di zia Ludovica che si trova a Fira
La descrizione ci trasporta in un luogo magico, fatto di sabbia fine, mare blu e case di un bianco abbacinante. 


Santorini da sempre è una meta ambita, sinonimo di libertà e di amori estivi e in questo libro tutti gli elementi non mancano di certo!
Le autrici descrivono molto accuratamente i paesaggi di questa isola e delle bellezze che la circondano ad esempio l'isola di Aspronisi.


Aspronisi è un'isola disabitata situata nella caldera di Santorini. L'isola era originariamente formata dalla massiccia eruzione minoica nel II millennio aC, dopo di che fu gradualmente edificata per attività vulcanica successiva.
Famosa per essere frequentata da appassionati di immersioni e romantici che non disdegnano tramonti mozzafiato.
Come non sperare di poter soggiornare in un hotel da favola a ridosso del mare?


O a mangiare con il rumore della risacca? E ballare in spiaggia sotto le stelle?


Per chi desidera leggere un romanzo che lo faccia sentire in vacanza e spensierata questo fa per voi!
Non perdetevelo e seguite le tappe degli altri blog partecipanti!!!

Commenti