LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #18 - 2019

Bentrovati Colors,

come state? Mi sono resa conto che anche giugno sta finendo e finalmente tra 9 giorni finisce anche la scuola e soprattutto tra 11 giorni incontrerò Stephanie Garber e non vedo l'ora di farle autografare i miei libri della serie Caraval :p

Questa settimana ho letto tantissimo, grazie anche al fatto che con gli occhiali nuovi non ho più mal di testa e gli occhi stanchi... poi va beh alcuni libri che ho letto non erano troppo lunghi e  quasi tutti libri bellissimi!


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Adoro la Berrick e adoro questa serie, non vedevo l'ora di poter leggere questo nuovo libro e per ora mi sta piacendo molto! Venerdì recensione sul blog :)


Che cosa hai letto?


Ogni prima volta un bellissimo libro per ragazzi, con una storia che arriva dritto al cuore: stupendo!

Inseguendo il destino il primo volume di questa serie non mi era piaciuto molto, ma questo l'ho amato e lo consiglio caldamente

Tutto quello che le darò credo che abbandonerò del tutto questa serie, il primo libro mi aveva delusa, ma mi avevano detto che con il secondo la storia migliorava, purtroppo però non è stato così

Gli altri - I segreti dei Greystone altra bellissima lettura per ragazzi che ho divorato e che consiglio caldamente!

Sex, not love ho già detto che adoro Vi Keeland e i suoi libri? Quest'anno ne usciranno un po' e a settembre la rincontrerò così potrò farmeli firmare tutti :P

La corte di nebbia e furia la mia vita senza la Maas era veramente buia, amo questa autrice e i suoi libri, spero davvero che la Mondadori continui a portarli in Italia, perchè sono splendidi

Cambia il vento è un carinissimo romanzo storico, perfetto per gli amanti del genere e non solo

Colpo Vincente e Lei sono state due piacevolissime e bellissime letture di cui vi parlerò a partire da domani!


Che cosa leggerai dopo?


Come sempre ho qualche lettura programmata, quindi prima mi butterò su questi libri, poi leggerò qualche arretrato :)

Fatemi sapere cosa state leggendo mi raccomando!


Commenti