LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Echo Mine di Georgia Lyn Hunter


Buon inizio settimana Colors!

Ad aprile è uscito per Hope Edizioni L'ultima resa ed oggi vi parlo della novella breve legata a questa serie... Pronti a leggere come vanno le cose tra Echo e il bellissimo Aethan?


ECHO MINE

di Georgia Lyn Hunter

Prezzo: € --- | Ebook: € 1,99 |
Pagine: 89 | Genere: Romance Urban Fantasy NA |
Editore: Hope Edizioni | Data di pubblicazione:  19 Luglio

Trama

Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola. Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la "normalità" è sopravvalutata.

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Dopo aver letto L'ultima resa Echo Mine è una lettura obbligatoria, perché ci mostra cosa é successo dopo... Aethan in questa novella breve mostra il suo lato più dolce e fragile, è iperprotettivo nei confronti di Echo, che dopo il coma è ancora in via di guarigione, ma non per questo meno forte o determinata.
Ancora una volta Echo dimostra tutta la sua forza, ma anche la sua sensualità e la sua determinazione nell'ottenere ciò che vuole, in questa novella la vediamo impegnata non solo a ritornare forte e combattiva, ma impegnata anche negli studi sulla sua famiglia e soprattutto decisa a sedurre il suo compagno, che a quanto pare si trattiene moltissimo dal passare momenti intimi con lei per paura di farle male...
Echo Mine è un breve sguardo sulla vita di coppia dei nostri due protagonisti preferiti, con qualche piccola comparsa degli altri personaggi che abbiamo imparato ad amare in L'ultima resa e che nonostante le brevi comparse all'interno della novella riescono comunque ad attirare l'attenzione del lettore..
Tra qualche combattimento, momenti romantici e qualche scena incredibilmente passionale la Hunter ci regala una lettura piacevole, veloce in cui ci permette di conoscere meglio Echo e Aethan: una lettura semplice, veloce e perfetta per chi ha voglia di qualcosa di diverso.



 E MEZZO


Commenti