LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Per sempre al tuo fianco di A.L. Jackson


Si conclude con Per sempre al tuo fianco la serie dedicata ai fantastici componenti dei Sunder e devo dire che è un finale con il botto!

Come un fulmine a ciel sereno - Aspettami - Resta


PER SEMPRE AL TUO FIANCO

di A.L. Jackson

Prezzo: € ---  | Ebook: € 3,55  |
Pagine: 530 | Genere: Music Romance NA |
Editore: A.L. Jackson Books Inc. Data di pubblicazione:  8 Luglio

Trama


Zachary Kennedy non è mai stato famoso per essere un combattente, ma non rimpiangerà mai di aver combattuto per lei...

Sono Zee Kennedy. Tranquillo. Riservato. Prevedibile. Quando mio fratello è morto, tutti pensavano che fossi solo il bravo ragazzo che si era fatto avanti per prendere il suo posto nella band. Nessuno sapeva cosa stavo nascondendo. L'unica cosa per cui stavo combattendo. Per sei anni non ho mai perso di vista il mio obiettivo. Non finché non mi sono imbattuto in Alexis Kensington. Adesso, lei è diventata la mia più grande tentazione. Sapevo bene di non doverla toccare, ma ora che ho avuto un assaggio, non riesco ad averne abbastanza. Il suo bacio è diventato la mia aria, il suo corpo la mia salvezza. Alexis aveva bisogno di un salvatore, ma in qualche modo è divenuta lei la mia salvatrice. Farla mia è stato un tradimento, e tenerla significa mettere a rischio ogni cosa. Tuttavia, mi basta guardarla per sapere che vale la pena lottare per lei. Il mio passato continuerà a schiacciarmi, o troverò finalmente la forza per tirarmi su e combattere?

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Ho atteso a lungo il libro si Zee, il suo personaggio ha sempre fatto capolino nei libri precedenti, mostrando solo un pezzettino di lui e la curiosità era davvero tanta...
Avendo già letto altri libri di A.L. Jackson ero consapevole di trovarmi ancora una volta davanti a dei personaggi con un passato difficile, con una vita piena di dolore e poca speranza, ma la storia di Zee va al di là di ogni aspettativa, il suo cuore sanguina copiosamente, la sua vita è una salita in mezzo ai rovi ,  una vita fatta di buio e ombre e Alexis sarà il sole che porterà la luce e la speranza... È lei il principe azzurro sul cavallo bianco che spezza le catene, che affronta i demoni e li sconfigge.
Ho letteralmente divorato Per sempre al tuo fianco,  mi sono innamorata dei due protagonisti e della loro storia e senza fretta ho atteso che le cose andassero al loro posto, pagina dopo pagina ho cercato di capire quali fossero le colpe di Zee, quale patto avesse stretto con il diavolo in persona.
Ho adorato entrambi i protagonisti di questa serie: Alexis è un'anima pura, una ragazza saggia, con un cuore immenso e con la capacità di comprendere gli altri, non ha pregiudizi, cerca sempre di comprendere e aiutare, la sua dolcezza è disarmante e il lettore ne viene conquistato fin dall'inizio.
Zee già lo adoravo, avevo solo bisogno di scoprirlo meglio e pagina dopo pagina me ne sono innamorata: la vita con lui non è stata benevola, a 20 anni ha perso tutto il suo mondo, l'amore, il fratello, i suoi sogni e ha iniziato a vivere come un'ombra e il lettore percepisce il suo dolore attraverso le pagine, come se quell'oscurità che gli circonda il cuore e l'anima fosse visibile a chi legge... In un certo modo Alexis e Zee si salvano l'un l'altro, lui la aiuta in una situazione terribile, lei riesce a guarire le sue ferite e a liberarlo definitivamente da quella maledizione in cui lui stesso si è condannato.
Quella di Zee e Alexis è una storia dolcissima, tra loro si instaura subito un legame particolare, ma prima di cedere a quell'attrazione che li spinge l'uno contro l'altro imparano a conoscersi, si svelano un poco alla volta, anche se Zee non si apre subito completamente...
Dopo il libro di Ash non pensavo di potermi emozionare di nuovo tanto e invece Zee mi ha sorpresa piacevolmente, la dolcezza di questo personaggio abbatte ogni barriera e conquista il lettore in un battito di ciglia.
Per sempre al tuo fianco è la giusta conclusione di questa serie così passionale e appassionante, tra le sue pagine questo libro ci mostra non solo una bellissima storia d'amore, ma anche il legame profondo che c'è tra i Sunder, ognuno di loro ha sofferto, lottato e ognuno ha perso qualcuno di davvero importante, ma sono sempre rimasti uniti, si sono sostenuti l'un l'altro e si sono fatti coraggio, senza arrendersi... A.L. Jackson con la sua prosa quasi poetica, i suoi personaggi ben caratterizzati, completi, imperfetti e reali conquista il lettore, gli regala una bellissima storia fatta di passione, amore e speranza, in cui i protagonisti lottano fino alla fine per la loro felicità.
Ancora una volta la traduzione di Paola Ciccarelli è impeccabile e insieme alla penna di A.L. Jackson rende questa storia unica e indimenticabile.




Commenti