LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Una possibilità di BJ Harvey


Buon giorno Colors!

Oggi vi parlo del nuovo libro di BJ Harvey pubblicato da Hope Edizioni, di questa autrice vi consiglio anche Fino a togliere il respiro


UNA POSSIBILITÀ

di BJ Harvey

Prezzo: €  | Ebook: € 3,99 |
Pagine: 201 | Genere:  Contemporary Romance NA| Editore: Hope Edizioni Data di pubblicazione:  8 Luglio

Trama

Dal momento in cui si sono guardati, Kenzie Sharp e Millen Ross non hanno più avuto scampo. L’attrazione fra di loro è stata inarrestabile. Fino a quando lui è sparito… Tre mesi dopo, la vita di Kenzie ha ricominciato a scorrere serenamente e il rammarico per quell’occasione non vissuta appieno inizia a scomparire, ma poi Millen entra nel suo bar, al fianco di Lana Mason, e tutto sembra avere ancora meno senso. Fra segreti da rivelare, inganni da smascherare, impegni da mantenere e ruoli da rivestire, Kenzie e Millen si troveranno a fare i conti con l’amore e a sperare che, alla fine, per loro ci sia… una possibilità.

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Ho scoperto BJ Harvey da qualche mese ed ero piuttosto curiosa di leggere questa nuova serie, anche se ad esser sinceri non sapevo cosa aspettarmi, perché Fino a togliere il respiro non mi aveva conquistata completamente...
Una possibilità ci racconta di due ragazzi che si incontrano per caso, l'attrazione tra di loro è palese, anche se Kenzie tende a non lasciarsi andare, ma Millen non demorde e fa di tutto per conquistarla e alla fine tra i due esplode la passione e non solo, purtroppo però le cose non finiscono nel migliore dei modi...
Non amo molto le storie dove ci si innamora istantaneamente al primo sguardo e con troppe scene di sesso, ma Una possibilità ha anche una storia piuttosto accattivante, con parecchi drammi e non poca sofferenza, oltre naturalmente a parlare di due protagonisti destinati a stare assieme.
Kenzie è una ragazza forte, coraggiosa, indipendente e di sicuro ha più spina dorsale di Millen... Kenzie ha subito una brutta delusione in passato e questo l'ha portata a fidarsi poco e soprattutto a non voler avere a che fare con uomini impegnati. Ho adorato il personaggio di Kenzie, che pur soffrendo moltissimo non si fa abbattere, lotta per se stessa e quando finalmente scopre la verità non si fa fermare da niente e da nessuno per riprendersi ciò che suo ed esser felice.
Millen rispetto a Kenzie è meno coraggioso, poco determinato e alcune sue scelte mi hanno fatto storcere il naso: ha quasi 30 anni ma è davvero poco furbo, mi ha dato l'impressione di esser tutto sesso e poco cervello, ma per fortuna Kenzie ne ha abbastanza per entrambi.
In Una possibilità passione e rancore vanno di pari passo, da una parte infatti Kenzie non può fare a meno di amare Milles, dall'altra però le sue scelte la irritano, la spingono a odiarlo e ad allontanarlo dalla sua vita.
Tra Millen e Kenzie tutto accade sempre troppo velocemente, la loro storia nasce nel giro di un paio di settimane e si sviluppa in pochi mesi, tra drammi, intrighi, bugie e dolore, tra di loro il fuoco della passione divampa velocemente, è incontenibile e inarrestabile, il lettore ne viene completamente travolto e preso dalla curiosità di scoprire quanti e quali ostali attendono Kenzie e Millen finisce per divorare il libro in un paio d'ore.
Con uno stile accattivante e passionale la Harvey ci presenta un libro dove amore, passione, sensualità, bugie, segreti e seconde possibilità sono i veri protagonisti, una storia in cui i protagonisti si danno più di una possibilità per raggiungere la loro felicità, lottando e mostrando a tutti che l'amore può tutto.


 E MEZZO

Commenti