LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #22 - 2019

Ben trovati Colors,

tra poco andrò al cinema a vedere il film de Il re leone con il mio bimbo, film che in Italia uscirà a fine agosto...

In questi giorni leggere è un po' complicato, perché sto facendo molte cose insieme al mio cucciolo, in più deve leggere e fare alcuni esercizi per le vacanze scolastiche... Come se non bastasse sono iniziati un paio di Drama e anime che aspettavo e così spesso perdo tempo immersa nei drama e negli anime dei miei manga preferiti... l'ultimo che mi ha conquistato è stato Meteor Garden, poi è iniziato l'anime di Given, un bellissimo manga yaoi e naturalmente sto seguendo The Untamed: sono una donna perduta, ma felice eheh


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Adori questa serie e sono felice di poter finalmente leggere questo nuovo incredibile libro: non vi sono abbastanza parole per descrivere la mia felicità!


Che cosa hai letto?


Lui è perfetto per me mi è piaciuto moltissimo, adoro gli sport romance, soprattutto quelli sui pattini e il ghiaccio :)

Stelle Gemelle è un meraviglioso YA che mi ha emozionato e commosso parecchio, non mi aspettavo fosse tanto bello!

Una possibilità è carino, ma non mi convinta del tutto, accade tutto troppo in fretta purtroppo...

Il ritmo del nostro cuore l'ho adorato, mi è piaciuto moltissimo e sono curiosa di scoprire il prossimo libro di questa serie...

Closer purtroppo non mi ha convinta completamente :( nonostante me ne abbiano parlato bene in molti alla fine non ha conquistato il mio cuore...

Frammento è un libro particolare, l'ho letto in pochissimo tempo e devo ammettere che mi è piaciuto molto

Lo scorpione odia la vergine è bellissimo, mi piace molto come scrive Anita Sunday e le sue storie sono sempre delicate e romantiche!

Che cosa leggerai dopo?



Queste le prossime letture, a cui si aggiungeranno alcuni arretrati... dalla prossima settimana sarò meno impegnata con il blog e potrò finalmente buttarmi sulle letture arretrate





Commenti

  1. Ciao! Stelle gemelle mi attira tantissimo, come la serie dell'Accademia del bene e del male!! Se ti va qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.com/2019/07/www-wednesday-n179.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito :) Stelle gemelle è bello e molto intenso

      Elimina
  2. Misà che allora devo recuperare la serie della Chainani... :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un maschietto Chainani :P devi leggere assolutamente la serie! Ora passo da te!

      Elimina
  3. Ma quanti bei libri! Generi diversi per letture tutte interessanti :)

    RispondiElimina

Posta un commento