LE NOSTRE RECENSIONI


MisteryBookBox: Delicato è l'equilibrio di Alice Chimera



Cari Colors, piaciuta la MisteryBookBox di Delicato è l'equilibrio?

Oggi vi parlo nel dettaglio degli oggetti trovati al suo interno!

Il primo oggetto e' una lettera con un bellissimo sigillo, dove vi è scritto un messaggio di introduzione al libro, nozioni sull'autrice, ringraziamenti da parte della casa editrice La Ponga e naturalmente l'introduzione nel mondo dei Lucubranti, oltre ad un un bellissimo segnalibro raffigurante la città di Pisa!

Il secondo oggetto è una cartellina con scritto riservato e al suo interno troviamo le schede descrittive dei personaggi principali con annesse foto di Nina, Laura, Diego e Maurizio.

Le schede svelano oltre a data e luogo di nascita, occupazione e segni particolari, si ha anche una descrizione delle doti specifiche di ognuno di loro e vi  troviamo degli estratti collegati ovviamente a ciò che leggeremo nel libro!   

Gli altri oggetti sono legati ognuno ad ogni personaggio, ogni singolo oggetto rappresenta Nina, Maurizio, Diego, Laura oltre ad alcuni estratti veramente interessanti del libro.

Ho trovato questa MisteryBookBox veramente bellissima, penso che sia stato geniale organizzare questo tipo di lancio per il nuovo libro di Alice Chimera: poter avere un'anteprima del libro, ricevere oggetti a tema che fanno scoprire qualcosa di piuù non solo della storia ma soprattutto anche dei personaggi mi ha incuriosita molto, oltre al fatto che trovo bellissimo avere oggetti originali e pensati appositamente per Delicato è l'equilibrio

Ho adorato ogni singolo oggetto all'interno di questa box e ringrazio di cuore sia l'autrice Alice Chimera sia la casa editrice La ponga: ottimo lavoro!






Commenti