LE NOSTRE RECENSIONI


5 cose che... 5 libri che ho eliminato dalla mia wishlist


Buon venerdì Colors!


Come va? Qui a Bruxelles sembra tornato l'inverno, piove molto e fa freddissimo ed io che speranzosa avevo tolto il piumino dal letto... 

In questi giorni ci stiamo preparando al rientro a scuola, dovete sapere che qui la scuola finisce il 30 giugno quindi visto che la situazione Covid19 si è finalmente normalizzata da lunedì il mio bimbo torna a scuola per due giorni a settimana... Non sono molti, ma di sicuro gli farà bene rivedere i compagni e stare un po' con i maestri :)

Visto che è venerdì riprendiamo la rubrica 5 cose che... e questo il tema di questa settimana



Mmm ho dovuto pensarci un po', perché ultimamente ho tolto parecchi libri che avevo in WL e che alla fine non mi interessano più un po' perché ho troppi libri arretrati di autrici che amo un po' perché ho letto recensioni poco rassicuranti...




Questi sono quelli che ho levato da poco... La Clare ci ho provato a leggerla, ma non mi piace quindi ho eliminato totalmente la sua saga, gli altri un po' perché è passato un po' di tempo da quando volevo leggerli (Hank Green), un po' perché come nel caso della Maxwell e la Regnery gli ultimi loro libri non mi erano piaciuti per nulla, mentre il terzo volume di Kiss Me l'ho eliminato perché non ho iniziato i primi due e in questo momento non mi attirano più di tanto...

E voi cosa avete eliminato?


Commenti

  1. In genere non tolgo libri dalla mia lista… magari prima o poi li leggerò, infatti è una lista infinita :)
    "Shadowhunter" prima o poi la inizierò :)

    RispondiElimina
  2. Ho eliminato i libri dell’amica geniale

    RispondiElimina

Posta un commento