LE NOSTRE RECENSIONI


5 cose che... 5 libri che vorrei leggere quest'estate


Buon venerdì Colors!

Pronti per le vacanze? Avete già iniziato ad andare al mare? Io tra una settimana scenderò in Italia per riabbracciare la mia famiglia e poi, salvo imprevisti, finalmente voleremo in Giappone!

Mi devo organizzare con i libri da leggere, perché sul mio kindle ne ho davvero molti e non so quali scegliere :)

Per fortuna il tema della rubrica di oggi mi farà sfoltire un po' la lista...



Eccoli qui i 5 libri che voglio leggere... spero dalla prossima settimana di riuscire a rilassarmi per bene e a leggerli tutti :)


m

E voi quali libri avete in WL per l'estate?


Commenti

  1. Bad Hero lo ho nel lettore, ma ancora non mi decido a leggerlo

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo Crescent Cisty in questo periodo!

    RispondiElimina
  3. Ciao! E' da un sacco che voglio leggere almeno un libro della Douglas! :)


    Se ti va di passare, questa è la mia TBR! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/5-cose-che.html

    RispondiElimina
  4. Prima o poi leggerò anch'io i libri della Maas ;)

    RispondiElimina
  5. Tutti autori che ho sentito nominare molto ma di cui purtroppo non ho ancora letto nulla! Della Maas in realtà lessi le novelle prequel del Trono di Ghiaccio, ma da allora non ho più proseguito con la serie 🙈

    RispondiElimina

Posta un commento