LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #14 - 2020



Bentrovati Colors,

come state? Io son rientrata lunedì dopo tre settimane di vacanza... purtroppo il nostro viaggio in Giappone è stato rimandato a causa del Covid, ma spero di poter recuperare in aprile...

Non pubblico il recap delle letture settimanali da quasi due mesi e in questo periodo ho letto abbastanza, anche se sempre molto lentamente...

Nel post di oggi trvate un recap delle mie letture di luglio e i primi di agosto



Cosa ho letto



Luca Vitiello di Cora Reilly - Hope Edizioni: adoro questa autrice e questa serie che ha come protagonisti i membri di una famiglia mafiosa. Luca Vitiello è il primo libro della serie dal punto di vista del protagonista maschile, ma con molti approfondimenti sulla sua storia personale.

Un diavolo arrogante di R.S. Grey - Always Publishing: una lettura divertente, poco impegnativa ma davvero piacevolissima e si legge in breve tempo!

Come due gocce nell'arcobaleno di Amber Smith - Mondadori: uno dei YA più belli di quest'anno, ha una storia particolare e davvero molto molto bella e tratta un tema delicato e attuale: consigliatissimo.

Miele e Passione di Meghan March - SEM: ultimi due volumi della nuova trilogia della March.... Carini, la serie parte bene, ma verso la fine si perde un po'...

I gerani di Barcellona di Carolina Pobla - Garzanti: un libro  particolare che parla di storie familiari e di donne...

La notte delle civette di Monika Peetz - Corbaccio: fantasy YA, secondo capitolo di una serie... rispetto al primo mi è paciuto parecchio

Voglio che sia per sempre di Brittainy C. Cherry - Newton Compton: libro che aspettavo con una certa ansia, bello anche se il primo volume è decisamente migliore.

Crescent City di Sarah J. Maas - Mondadori: sono rimasta molto delusa da questo libro, la Maas secondo me poteva fare meglio...

Orgoglio di Jennifer Miller - Hope Edizioni: adoro questa serie e Orgoglio è uno dei miei preferiti :)

Penalità d'amore di Helena Hunting - Always Publishing: lettura carinissia, poco impegnativa e divertente

Il mio North di Carmen Jenner - Hope Edizioni: MM carino, niente male davvero

The boy next door di Vie Keeland - Sperling & Kupfer: bello bello bello, uno dei più bei libri della Keeland

Idolo di Jane Harvey - Berrick & Stuart Reardon - DelRai: caliamo un velo pietoso, non ho nemmeno il coraggio di far uscire la recensione

Heartstopper di Alice Oseman - Mondadori: graphic novel carina, purtroppo sono abituata ai manga e i disegni di questa graphic non mi sono piaciuti molto, la storia è caruccia

L'inverno della strega di Katherine Arden - Fanucci: di questo vi parlerò a breve :)

Un tiro dritto al cuore di Kristen Calihan - Always Publishing: stupendo, invredibile e bellissimo... Il mio preferito dell'intera serie!

Cosa sto leggendo



Carinissimo, per ora sono solo all'inizio, ma mi sta piacendo tantissimo!



Cosa leggerò

Ho alcune recensioni programmate per i prossimi giorni e i tre libri di Kerri Maniscalco in uscita a settembre per Mondadori... Nei prossimi giorni farò una lista delle letture da smaltire velocemente e mi organizzerò di conseguenza...


Commenti

  1. Ciao! Hai letto tantissimo in questo mese! Sono tutti titoli interessanti, ma ho una voglia matta di leggere "Come due gocce nell'arcobaleno", spero di recuperarlo il prima possibile! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina

Posta un commento