LE NOSTRE RECENSIONI


5 cose che... 5 migliori libri letti finora quest'anno


Ciao Colors!!!

Settembre è iniziato e con lui tornano anche le rubriche e oggi si parte con 5 cose che... 

Il tema di oggi? Eccolo!!




  1. Fiore di sangue un fantasy incredibile, che mi ha fatto iniziare bene il 2020 e che ho amato dalla prima all'ultima pagina... mi auguro di poter leggere presto il seguito!
  2.  Non dirlo a nessuno sono molto schizzinosa quando si tratta di thriller e quando ho deciso di leggere questo libro avevo qualche dubbio, ma alla fine si è rivelato una lettura bellissima!
  3. Aurora Rising avevo sentito parlare benissimo di questo Sci-Fi e devo ammettere che ha superato largamente le mie aspettative... il secondo volume è uscito qualche mese fa in inglese e spero di poterlo leggere in italiano tra qualche mese! Incrociamo le dita...
  4. Sulle note di noi due la Cole con questo libro mi ha letteralmente fatto a pezzi il cuore, ma lo leggerei lo stesso altre mille volte perché è bellissimo!
  5. Un infinito istante di noi un bellissimo meraviglioso YA firmato Brittainy C. Cherry, un piccolo capolavoro che mi ha fatto innamorare ancora di più di questa autrice


In base alle letture di quest'anno, comprese quelle che usciranno entro fine mese posso dire che il 2020 è l'anno TOP per la casa editrice Mondadori, di cui ho letto parecchi libri e tutti veramente molto molto belli!




Commenti

  1. Ciao Rory! Sono contenta del tuo entusiasmo per queste letture! Conosco alcuni dei libri che hai elencato ma non li ho letti... è impossibile stare a presso a tutte le uscite :(

    RispondiElimina

Posta un commento