LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Colpo in canna di Jordan Marie

 


Bentrovati Colors,

oggi vi parlo del nuovo libro della serie dei Fratelli Lucas, meglio conosciuti come i Fratelli Pastello!! Pronti a scoprire uno dei due bellissimi gemelli della famiglia? Di seguito trovate il link alle recensioni dei primi due volumi, purtroppo non ho letto Il sentiero felice, terzo libro della serie i cui protagonisti sono lo scriffo Luka Parish e Petal Lucas.

Il ritmo perfetto - Cuore in tempesta

COLPO IN CANNA


                                                                   di Jordan Marie



Prezzo: € --- | Ebook: € 3,99  |
Pagine: 300 | Genere: Contemporary Romance NA  |
Editore:  Hope Edizioni |  Data di pubblicazione: 21 Ottobre

Trama

Quando le metterò le manette, sarà per portarla a letto, non in prigione.
Lasciarsi coinvolgere dalla donna sbagliata può distruggerti la vita. Per allontanarmi da una pazza, sono dovuto tornare a casa, rinunciando al mio lavoro come detective. Ripetere quell’errore è l’ultima cosa che voglio. Dovrei sentirmi felice ora. Vicesceriffo nella mia città natale, circondato dalla famiglia e dagli amici... Poi, lei si schianta, letteralmente, nel mio mondo. Adelle Harrington è una spina nel fianco, di cui non ho bisogno. È troppo impegnativa per i miei gusti. È sfrontata, orgogliosa, testarda da morire. È anche l’unica figlia del sindaco. Questo significa che dovrebbe essere completamente off-limits. Ho cercato di starle lontano, ma, se mi forza la mano, la caccia si aprirà. Ha scelto il poliziotto sbagliato con cui scontrarsi. La tengo sotto tiro, non può sfuggirmi. E di sicuro non sparerò a salve. 

  
 
 

IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Dopo aver letto Cuore in tempesta non pensavo che mi sarei nuovamente innamorata alla follia di un altro dei Fratelli Pastello, ma come si suol dire mai dire mai e vi dirò di più: Colpo in canna mi è piaciuto talmente tanto da avergli dato un voto che sul blog non usiamo mai perché di solito il massimo che diamo sono 5 stelline, ma questa storia ne merita molte di più!
Jordan Marie con Colpo in canna ha superato se stessa, ha creato una storia bellissima, con dei personaggi incredibili e simpaticissimi, senza tralasciare nulla nella loro caratterizzazione, creando un background ben costruito, una storia armoniosa in cui romanticismo, erotismo e una piccola dose di thriller sono ben amalgamati, il tutto con sullo sfondo la meravigliosa famiglia Lucas.
La storia è raccontata dal doppio punto di vista di Addie e Black e fin dalle prime pagine è impossibile non ritrovarsi perdutamente innamorati di questi due personaggi, i loro battibecchi, le battutine continue e anche la chimica perfetta che li caratterizzano colpiscono immediatamente il lettore, che totalmente rapito dalla loro storia si ritrova troppo velocemente alla fine del libro.
Adoro i libri dove pur essendoci attrazione e chimica tra i due protagonisti la storia si sviluppa senza fretta, dando al lettore la possibilità di conoscerli meglio e osservarli mentre si conquistano e imparano a conoscersi.
Durante la lettura di Un colpo in canna ho riso tantissimo, Black e Addie insieme sono una forza della natura e finiscono sempre in situazioni imbarazzanti e divertentissime, ma regalano anche dei momenti molto dolci e altri incredibilmente bollenti. Naturalmente i vari membri della famiglia Lucas fanno la loro comparsa in tutto il libro, ricordandoci quanto sia bella questa famiglia bizzarra e senza filtri, personalmente mi piacerebbe fossero reali per poter passare qualche giorno in loro...
Come ho scritto all'inizio i due protagonisti son ben caratterizzati, inoltre Black non è per nulla un bad boy, anzi è un uomo maturo, responsabile e che a causa della sua relazione precedente è un po' spaventato dal genere femminile... Addie dal canto suo è una donna forte, coraggiosa, determinata e che non permette a nessuno di metterle i piedi in testa, non ha problemi a dire quello che pensa e sa stare al gioco quando incontra i membri della faglia Lucas, rispondendo a tono alle loro battutine e senza scandalizzarsi.
Jordan Marie in Un colpo in canna ci racconta di una bellissima storia d'amore, ma anche di affetti familiari, ci mostra uno spaccato di vita vera e aggiunge alla storia un po' di pepe con la presenza della ex di Black, una donna che verso la fine porterà non pochi problemi a Black e Addie, dando al libro una leggera sfumatura thriller.
Un colpo in canna si legge velocemente, lo stile di Jordan Marie è semplice e scorrevole, la lettura è piacevole dall'inizio alla fine, non ci si annoia mai, non si ha nemmeno il tempo di distrarsi e ogni singolo personaggio è incredibilmente vero e realistico, le descrizioni sono accurate e il lettore viene completamente catapultato dentro la storia, innamorandosi pagina dopo pagina non solo dei due protagonisti ma anche di tutti gli altri personaggi... 
Una lettura che consiglio a tutti, perfetta per trascorrere piacevoli ore in totale relax, divertendosi ed emozionandosi dalla prima all'ultima pagina.



E MEZZO



Commenti