LE NOSTRE RECENSIONI


Vincitore Giveaway Violet copia autografata



Eccomi pronta ad annunciare il nome del vincitore della copia autiografata del libro di Jessica Brody Violet, messo a disposizione per il nostro blog da Fanucci - Leggereditore!


Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e condiviso l'evento e mi auguro di poter promuovere a breve un nuovo GA per premiare i nostri lettori fissi più fedeli ed attivi!!


Ha vinto la copia autografata di Violet....

ARIANNA GALLO



Ti ho inviato mail per avere indirizzo di spedizione, ti ricordo che hai 3 giorni per rispondermi!!

Presto creerò nuovi eventi con altri libri in palio... Avete preferenze? Io stavo pensando ad un libro di King....

Commenti

  1. Congratulazioni Ari :) Come al solito u.u Ahah
    Io personalmente comunque non ho preferenze :) King non l'ho mai letuo ma mi piacerebbe!

    RispondiElimina

Posta un commento