LE NOSTRE RECENSIONI


Vale's New entries #11- 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi :)

Torniamo operativi anche con questa rubrica che, per questioni di tempo, la settimana scorsa non ho potuto curare! Io direi di cominciare subito e vedere tutte le mie nuove entrate, acquisti compresi! :P


Questi due libri mi sono arrivati la settimana scorsa, Naked di Kevin Brooks e Ovunque con te di Katie McGarry. Di Kevin Brooks mi sono innamorata leggendo Bunker Diary (che intravedete dietro nella foto e di cui trovate la recensione sul blog), ed una volta letta la trama di questo suo nuovo lavoro ho subito pensato "Ok, deve essere mio!" ed eccolo qui in tutta la sua bellezza :) Lo inizierò sicuramente la settimana prossima e sarà la mia lettura per il Salotto di questo mese! Il libro di Katie McGarry invece è stata un'autentica sorpresa, ma ne sono molto incuriosita, staremo a vedere! :)


Questi sono invece gli arrivi di questa settimana, e cioè Forever di Amy Engel, Prometto di sposarti ogni giorni di Pedro Chagas Freitas e Fuga da Villa del Lieto Tramonto di Minna Lindgren. Su Forever voglio dirvi poco poiché come sapete giusto oggi è partito il BlogTour che vi porterà dentro a questo nuovo distopico che io non vedo davvero l'ora di leggere! La tappa che curerò io sarà dedicata all'intervista con l'autrice :P Prometto di sposarti ogni giorno spero di leggerlo molto presto, non è esattamente il mio genere, ma sono stata colpita da questo autore con Prometto di sbagliare, e spero possa non deludermi! :) Infine, Fuga da Villa del Lieto Tramonto, il tanto atteso ritorno delle mie tre vecchiette preferite! Di questo libro vi parlerò tra qualche giorno nell'ultima tappa del BlogTour, sappiate solo che lo sto adorando!


Sortilegio di tenebra di Anita Book è invece l'eBook edito Dunwich Edizioni che porta avanti il progetto Once Upon a Steam di cui voglio assolutamente recuperare i primi racconti! Ultimamente mi sto approcciando ai retelling e questo non potevo certo farmelo sfuggire! :)


Infine ecco i miei piccoli acquisti, L'angelo e La principessa di Cassandra Clare :) Ho approfittato degli sconti Mondadori sui Best Sellers per avvicinarmi sempre di più al mio obiettivo, e cioè terminare tutta la Saga dedicata agli Shadowhunters! Questi sono rispettivamente il primo ed il terzo volume della Trilogia del Le Origini e no, non sono pazza, so che mi manca il secondo, ma poiché in libreria de "La principessa" c'erano poche copie ho deciso di prendere prima questo per evitare di rimanere senza, a breve comprerò anche il secondo, sicuramente :)

Questo è il bottino di queste ultime due settimane, che ne dite? Qualcosa che vi ispira particolarmente?

Commenti

  1. Wow wow wow *_* per la saga di shadowhunters prima o poi la leggerò pure io :) adoro l'arrivo di 'prometto di sposarti ogni giorno' e anche di 'fuga da villa del lieto tramonto' *_* quanto ti invidioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fuga da Villa del Lieto Tramonto *-*

      Elimina
  2. Naked mi è arrivato oggi. Non vedo l'ora: anch'io stravedo per Brooks *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto L'estate del coniglio nero? Io non lo trovo da nessuna parte :(

      Elimina
  3. Ovunque con te! <3 Non vedo l'ora di leggerlo, adoro l'autrice :D
    E ovviamente come non farti i complimenti per L'angelo e La principessa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto nulla di questa autrice! Speriamo possa piacermi :)
      Finalmente posso leggere la Trilogia de Le Origini *-* devo assolutamente prendere il secondo però!

      Elimina
  4. Naked, ovunque con te, forever voglio assolutamente leggerli anch'io!
    Di Minna Lindgren non ho letto nulla, ma spero di rimediare presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forever mi sta chiamando a gran voce, non vedo l'ora! *-*
      Io ti consiglio Mistero a Villa del Lieto Tramonto, le tre vecchiette sono fantastiche! :)

      Elimina
  5. Ciao! :) Sono una nuova follower, complimenti per il blog, è davvero molto carino *_*
    E complimenti per gli acquisti! :) A parte quelli della Clare (perché non sono una sua fan) gli altri mi ispirano parecchio! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Noi adoriamo la saga Shadowhunters :D
    La trilogia delle origini è sicuramente scritta benissimo, e il fatto che non sia ambientata ai giorni nostri la rende davvero particolare *__*
    Aspettiamo con ansia la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) anche io, gli Shadowhunters hanno un posto speciale riservato nel mio cuore! *-* non vedo l'ora di leggere la Trilogia de Le Origini, non appena recupero il secondo mi ci butto a capofitto!

      Elimina
  7. Bhe come sempre entrate meravigliose, non mi resta che leggere le tue meravigliose recensioni. tra tutti mi piace molto Forever, mentre sono veramente felice che stai a poco a poco recuperando i libri di shadowhunters, io non l'inizio proprio per i tantissimi libri :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forever lo leggerò a brevissimo, nom resisto più! *-*
      Guarda, Shadowhunters merita davvero tantissimo! Le nuove copertine poi sono davvero ben fatte, magari prendi il primo e se ti piace con calma leggi gli altri, ma scorrono cne è una meraviglia, fidati!

      Elimina

Posta un commento