LE NOSTRE RECENSIONI


La Buca delle Lettere #16 - 2016


Buona Domenica ColorLettori!!

Come state? Io mi sto ancora riprendendo dalle fatiche del viaggio di rientro dall'Italia: ci siamo svegliati alle 4.30 del mattino :(

Il Salone del Libro è stato fantastico, mi ha permesso di conoscere meglio alcune persone e di rivedere amiche bloggers a cui tengo moltissimo!!

Naturalmente sia io sia Lucien siamo rientrati con dei libri, alcuni ve li mostro oggi altri ve li farò vedere nel post che in settimana pubblicherò per raccontarvi i 4 giorni a Torino!








Questi sono solo alcuni dei libri ricevuti dalle case editrici, dagli autori e dagli amici :) Ho avuto modo sia di incontrare Rory Scorpiniti e Ilaria Rodella, che avevo già incontrato durante un evento Harper Collins.


Mentre questi sono gli arrivi da parte delle case editrici a casa a Genova :) Qualcuno l'ho fatto firmare dagli autori durante il salone




Il Ritmatista mi incuriosiva moltissimo e per questo volume io e Vale faremo qualcosa di diverso e particolarissimo...

Dimmi tre segreti è stato protagonista di un blogtour qui sul blog, mi era stato anticipato ebook e arrivata a Genova mi è stato consegnato dal fattorino :)



Per Segreti e speranze ho organizzato un simpatico blogtour, mentre Il cattivo ragazzo che voglio fa parte della spedizione mensile agli ambassador da parte della Giunti.





Dentro soffia il vento sancisce l'inizio della collaborazione con Neri Pozza e al Salone ho avuto la possibilità di farmelo firmare dall'autrice :)

Dopo di te mi è stato mandato dalla Mondadori e devo ringraziare una persona speciale per questa spedizione!






Poldark lo aspettavo in seguito al blogtour, mentre Il cappotto della macellaia lo avevo in ebook. Speravo di farlo firmare dall'autrice al Salone, ma ahimè non sono riuscita ad incontrarla :(




Darkmounth mi è stato inviato dalla casa editrice Salani, mentre Ogni giorno è un regalo di compleanno





Magico lo stavo aspettando con ansia, ci sarà una piccola sorpresa domani per voi :p
Jules mi è arrivato inaspettatamente con una dedica bellissima, un pensiero da qualcuno di speciale che ha un posto nel cuore di tutta la mia famiglia!
Una deliziosa pasticceria a Parigi è un'altra piccola novità legata al blogtour che troverete presto on line :)



Arrivato con il fattorino dopo il mio rientro a Genova *.* non vedo l'ora di leggerlo!!



Questi sono i regali di compleanno da parte del mio maritino :p

Mentre il funko qui sotto è una sorpresa per voi, ma dovrete aspettare giugno...


Mancano alcuni libri che ho ricevuto e fatto firmare al Salone, ma di cui non ho fatto le foto prima di partire per Bruxelles ed ora sono in un pacco che spero arrivi a breve :)






Commenti

  1. Mamma mia quanti libri!!! Alcuni li ho già ,altri sono in lista,che spettacolo queste foto

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanti libri!!! Alcuni li ho già ,altri sono in lista,che spettacolo queste foto

    RispondiElimina
  3. Wow! Non ci sono altre parole *_* adoro le tue nuove entrate e come al solito sono sulla mia lunghezza d'onda ^_^

    RispondiElimina
  4. Il Ritmatista... La settimana prossima ho intenzione di girare per tutte le librerie della mia città, lo voglio assolutamente! <3 Anche il funko di Sdentato è un tesoro, comunque! :D

    RispondiElimina
  5. Rory quanti libri!!! Bel bottino
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao
    Magico non vedo l'ora che esca, invece il giorno perfetto per innamorarsi l'ho letto e mi è piaciuto parecchio, Anna Premoli sa sempre colpire. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  7. Wow! Quanti bei libri e quante belle letture che ti aspettano! Alcuni (non molti) già ce li ho, ma la maggior parte fanno parte della WL. Che invida! :)

    RispondiElimina
  8. Quanti libri! Una gioia per gli occhi! Alcuni li ho letti altri li ho in lista e altri ancora non li conoscevo! Vorrei iniziare la serie di jojo moyes.

    RispondiElimina

Posta un commento