[BlogTour] Tutta la verità su Gloria Ellis di Martyn Bedford: Nel mondo con Gloria



Buongiorno ColorLettori!!

Oggi ospitiamo la terza tappa del BlogTour dedicato al libro di Martyn Bedford Tutta la verità su Gloria Ellis edito De Agostini!

In questa tappa vi presenterò le varie cover con cui questo libro è stato pubblicato, ma prima ve lo presento che dite?

Prezzo: € 14,90
E-book: € 6,99
Pagine: 378
Editore: De Agostini
Data Pubblicazione: 21 Giugno

Trama

Gloria Ellis ha quindici anni e odia la sua vita. Odia la stupida cittadina di provincia in cui è cresciuta, la stupida scuola che frequenta e gli stupidi amici che vede tutti i giorni. È per questo che quando nella sua classe arriva un ragazzo nuovo, un ragazzo deciso a infrangere ogni regola, Gloria se ne innamora immediatamente. In apparenza Uman è tutto ciò che lei ha sempre sognato: è brillante, sicuro di sé, imprevedibile. Ed è pronto a trascinarla in un'avventura che non conosce limiti, se non quelli del proprio coraggio. Gloria accetta la sfida e parte - senza lasciare un biglietto, senza salutare nessuno - per una folle e romantica fuga attraverso l'Inghilterra. All'inizio tutto è come lei se l'era immaginato: un'esperienza liberatoria, esaltante. Presto, però, Uman si rivela diverso da quel che sembrava. E quando Gloria se ne accorge, quando scopre la verità su di lui, si ritrova ormai molto lontana da casa. Forse troppo lontana.



Ed ora vediamo come sono le cover delle varie edizioni in giro per il mondo :p




Queste sono le due cover di due differenti case editrici e sono uscite sia per la versione Hardcover sia per il Paperback e l'ebook... Sinceramente la prima non mi convince moltissimo, mentre l'altra in qualche modo la trovo affine alla trama, anche se non ho ben compreso la scelta di metterla al contrario!



Questa è invece la versione francese, che mi piace molto di più di quelle americane e che rispecchia tantissimo la trama, forse avrei usato un colore meno acceso, ma nel complesso devo dire che non è affatto male!



Quella italiana ve l'ho mostrata all'inizio e nulla a me piace terribilmente, tanto che comprerei questo libro solo per la cover!

Qual è la vostra preferita? Cosa ne pensate delle scelte fatte dalle varie case editrici?








GIVEAWAY

Naturalmente una copia del libro cerca casa, seguite per bene tutti i passi nel form qui sotto e in bocca al lupo!!!



a Rafflecopter giveaway







Di seguito trovate il calendario con tutte le tappe!!!














Commenti

  1. La francese ancora non la conoscevo, bella, migliore delle americane, ma continuo a preferire l'italiana.

    RispondiElimina
  2. Waa bellissime le cover non le conoscevo!! MAgari la prima da un po' troppo senso di depressione ma a me piacciono comunque entrambi (le prime due), poi nemmeno quella francese è male, quella italiana invece hai ragione, è molto carina. :) Bellissimo il libro in genere, speriamo non sia maiunagioia ancora ahahah *_*

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono quelle americane e vado controcorrente dicendo che a me la francese non ispira poi tanto. xD
    Di quelle amiericane, preferisco indubbiamente la seconda anche per la tag-line - simile a quella della prima, ma leggermente diversa.
    Della prima americana mi piace l'aspetto inquietante di quell'albero e la figura sotto il ramo.

    RispondiElimina
  4. Per una volta devo dare merito ad quella italiana, solitamente preferisco quelle straniere, ma su questa non ci sono dubbi quella italiana e la migliore.

    RispondiElimina
  5. Quella italiana senza ombra di dubbio,infatti è il primo motivo per cui avevo notato il libro
    Lino condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=973702789412935&id=100003196684014

    RispondiElimina
  6. Per prima metto quella italiana senza ombra di dubbio..per seconda quella americana la numero due per intenderci...la francese non mi ispira per nulla..

    RispondiElimina
  7. La prima il modello è molto carino, anche se non originale perché in questi ultimi tempi va molto di moda, però io avrei scelto sfondo/foto/colori diversi xD La seconda invece è semplice, forse troppo. Quella francese invece è sicuramente migliore ma non batte quella italiana che io adoro, la DeA ha fatto una scelta azzeccatissima: bella, bella, bella.

    RispondiElimina
  8. Le prime due inglesi mi piacciono molto, al contrario di te trovo molto bella la prima con la silhouette della ragazza! Ammetto che anche la nostra la trovo in qualche modo accattivante, mi invita a comprare subito il libro!

    RispondiElimina
  9. Non per essere superiori, ma penso che quella italiana sia la migliore. Mi dà un senso di libertà e poi i colori mi piacciono di più. <3

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono quelle americane, soprattutto la prima. Quella francese non mi ispira proprio, mentre quella italiana mi piace molto!!

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo con te che la cover italiana é senza dubbio la più bella..al secondo posto metto quella francese

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco la prima cover, l'effetto della foto nel profilo del viso è un particolare che adoro. In ogni caso, mi piace molto anche quella italiana, è fatta davvero bene! :)

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace per gli altri, ma quella Italiana, secondo me, è la più bella! Come te, anch'io, nel comprare il libro, sarei molto attratta dalla cover. :)

    RispondiElimina
  14. Credo che quella italiana sia la più bella, anche per quelle scie che hanno le lettere del titolo.

    RispondiElimina
  15. Anch'io come te mi sono innamorata perdutamente della cover italiana, la trovo meravigliosa... come seconda scelta opterei per quella li al contrario, che è molto carina :)
    Partecipo al BlogTour e al Giveaway :)
    Seguo tutti i blog partecipanti con il nome: Elisa Pellino
    Ho il mi piace alla pagina De Agostini con il profilo: Elysa Pellino
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207389069178706
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/746081880114597888
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/SSiGZ6K84V4
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Penso che tra tutta, l'edizione italiana sia una delle migliori!!!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento