LE NOSTRE RECENSIONI


Anteprima [Graphic Novel]: Freezer di Veronica "Veci" Carratello

FREEZER

In libreria il nuovo graphic novel di Veronica "Veci" Carratello, una divertente saga familiare fatta di equivoci e situazioni surreali per una delle più interessanti autrici italiane emergenti. 


Una storia irresistibile di piccoli drammi, pensioni di reversibilità, pessimi vicini, primi appuntamenti e prestanome sentimentali.


BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria di Freezer, il nuovo graphic novel di Veronica "Veci" Carratello

Una saga familiare deliziosamente tratteggiata, con un cast eclettico e perfettamente caratterizzato, tra vicini ficcanaso, compagne di scuola odiose, equivoci che coinvolgono la polizia, dating online che finisce malissimo, nonne in pensione, l'attesa spasmodica e terrorizzata di diventare grande da parte di una ragazzina ansiosa e un gatto che tenta ripetutamente il suicidio. 

Questo nuovo libro di Veronica "Veci" Carratello è semplicemente irresistibile! 

Freezer è disponibile in tutte le librerie a partire dal 14 luglio 2016



L'AUTRICE
Veronica Carratello (Novara, 1988), conosciuta anche con lo pseudonimo di “Veci”, ha conseguito il diploma presso il liceo artistico e in seguito ha frequentato il corso triennale di fumetto, alla Scuola internazionale di comics di Torino. Il suo esordio nel mondo del fumetto è rappresentato dall'autoproduzione Fat Bottomed Girls, seguito da David Bowie - L’uomo delle stelle, graphic novel edito da Nicola Pesce Editore. Il volume ha vinto il premio Cosmonauti, nella categoria miglior esordio. Fra i progetti a fumetti a cui ha partecipato ricordiamo This is not a love song, Apuckalypse e Feral Children. In passato ha lavorato come illustratrice, collaborando con Edizioni Astragalo, tra i suoi titoli: Il mondo di Bagigio e Il diario di Chicco. Ha lavorato anche come colorista di Zagor, per la Sergio Bonelli Editore. Il suo blog: veci-comics.tumblr.com

Commenti

Posta un commento