LE NOSTRE RECENSIONI


Teaser Tuesdays #24 - 2016


È passato moltissimo tempo dall'ultimo appuntamento con questa rubrica, ma tra mille impegni non sempre riusciamo a star dietro a tutto e qualche volta finiamo per scordarci qualcosa :)
Da domenica sono a Genova, ieri sono stata a Milano a incontrare Ildefonso Falcones ed ora mi sto rilassando sul divano con un buon libro mentre il mio pupattolino dorme! 
Ho un sacco di novità da leggere e sto piano piano recuperando gli arretrati, cerco di alternare le mie letture e nonostante tutto sto riuscendo nel mio intento!

Ed ora il teaser di oggi... pronti?

"Va via" sibilò Baz. 
"Baz..." disse Simon, allungando una mano.
"Non guardarmi".
Simon evitò il suo sguardo, ma non si voltò "Non ho paura di te" gli disse.

Fangirl di Rainbow Rowell


Commenti