LE NOSTRE RECENSIONI


Teaser Tuesdays #25 - 2016



Buon Martedì Color Lettori,

non mi sembra vero che siamo già a fine Ottobre!!! Qui ci stiamo preparando a festeggiare Halloween in grande stile e il mio cucciolotto quest'anno di vestirà da piccolo studente Slytherin! Abbiamo preso la divisa completa in Inghilterra, anche se guati, cappello e sciarpa son troppo grandi quindi ne dovrà fare a meno...
Tra un addobbo e l'altro mi sto preprando a rientrare in Italia, infatti il 1 io e il mio bimbo scenderemo dai nonni una settimana e poi io tornerò da sola per Bookcity dal 18 al 20.. E si sono sempre in viaggio, infatti la mia amica Noemi di Emozioni di una musa mi chiama Viaggiatrice ^^

Oggi finalmente riesco a postare il Teaser ad un orario abbastanza umano... pronti?

"La notizia della strage nella sede della rivista francese di Charlie Hebdo mi ha colpito profondamente. Non mi succede spesso, ormai, che una notizia mi emozioni, ma ieri sono rimasto scosso tutta la giornata"

Fin qui tutto bene - Hendrik Groen


Commenti