WWW Wednesday #28 - 2016


Oggi il mio nanetto non è voluto andare a scuola e così ho passato tutta la giornata a guardare cartoni animati disegnare e giocare con lui... Adesso dorme e posso finalmente occuparmi del blog!

Sono giorni molto particolari questi, il 29 è nato mio nipote Emiliano e la prossima settimana io e il mio cucciolo voleremo in Italia a incontrarlo. Visto che sarò a Genova dalla mia famiglia il 10, il 13 e il 16 andrò a degli eventi per soli blogger, dove incontrerò tre autori, di cui uno di straniero e di fama internazionale! Sono autori i cui libri sono appena usciti o usciranno nei prossimi giorni e non vedo l'ora di poterli incontrare :)
Settimana scorsa come sapete ho incontrato Sveva Casati Modignani ed è stato davvero molto emozionante! In settimana vi farò avere sia la recensione sia il resoconto dell'evento!

Nonostante le tante tentazioni dovute alle nuove uscite di settembre sto cercando di recuperare più arretrati possibili, avevo anche fatto una lista di 10 libri, ma alla fine pesco a caso tra quelli che ho... Un buon metodo consigliatomi da una follower sarebbe quello di scrivere i nomi dei libri su dei bigliettini, piegarli e metterli in un contenitore e poi tirare su a caso... Mi sa che lo metterò in pratica :p


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Non ho mai letto nulla di questa autrice, l'ho sempre vista come l'autrice delle nonne, ma dopo averla incontrata mi è venuta voglia di scoprirla... Che dire sa veramente come catturare il pubblico!




Che cosa hai appena finito di leggere?


Sono due libri che mi hanno rubato il cuore e che sono davvero contenta di averli letti!!! Di Jules trovate già la recensione sul blog



Che cosa pensi di leggere dopo?

Vediamo un po'... di sicuro riprenderò un paio di letture che ho dovuto accantonare, poi mi dedicherò ai libri degli autori che incontrerò la prossima settimana! Infine proseguirò con gli arretrati in modo da smaltirne il più possibile!!




Commenti

  1. Una cosa non ho capito di quello di Falcones. È autoconclusivo? O legato ai precedenti (che non ho letto 😅)?
    Anch'io a volte ho usato i bigliettini! 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. £e il continuo di un libro uscito 10 anni fa: La cattedrale del mare

      Elimina
  2. Io ho letto più di un libro della Casati Modignani e mi sono piaciuti, certo non sono young adult che spopolano ma a mio avviso sono meglio!
    Jules....ma quanto è carina la cover....vado subito a leggere di cosa parla!!

    RispondiElimina

Posta un commento