LE NOSTRE RECENSIONI


[BlogTour} Love is Forever di Claire Contreras: Tappa #2 - Mia e Jensen


Buon Martedí ColorLettori,

come va? Io sono ancora in Italia e poiché il mio bimbo ha avuto la broncopolmonite resteremo qui fino al 7 gennaio!

Non é molto che vi abbiamo presentato il primo libro della serie scritta da Claire Contreras Life is Love ed oggi vorrei invece presentarvi la novella pubblicata tra primo e secondo volume e che ci presenta i prossimi protagonisti: Mia e Jensen.

Prezzo e-book: € 0,99
Pagine: 45
Data Pubblicazione: 14 Dicembre

Trama

Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato. Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani…







In questa tappa vi presenterò i due protagonisti, di Mia vi avevo accennato già durante il BlogTour di Life is Love mentre Jensen ve lo presento ora...


Mia ama la fotografia, tanto che finirá per fare la fotografa di professione...
Lei guarda il mondo attraverso l'obiettivo e i suoi modelli preferiti sono la famiglia, gli amici e naturalmente Jensen o almeno lui lo era prima di combinare un gran brutto pasticcio...

Mia é una ragazza dolcissima, che si nasconde dietro un muro fatto di strafottenza e ironia, ma é solo un meccanismo di difesa


La fotografia é tutto ciò che nessuno mai le potrà portare via, ma sarà anche ciò che la porterà a New York non lontano dall'unica persona che preferirebbe non vedere mai più in vita sua, l'unica persona che riusciva a farle battere il cuore solo riguardando le foto che gli aveva scattato...








Jensen ha un paio d'anni più di Mia, è bellissimo e un suo sorriso basta a far cadere ai suoi piedi tutte le ragazze del College e non solo... La sua è una storia difficile, nessuno a parte Mia ed Oliver sa davvero cose è successo a sua madre e a scuola tutti pensavano che non avesse voglia di studiare, ma la verità è sempre stata un'altra!

Ha la fama del ragazzo che cambia donne come fazzoletti di carta, il fatto che abbia una moto poi non lo aiuta per nulla aumentando quell'alone da cattivo ragazzo che lo circonda.

Jensen gira sempre con un taccuino logoro in tasca, vuole diventare scrittore e studierà a New York per realizzare il suo sogno.



La sua musa ispiratrice é Mia, tutto il suo mondo, il suo ossigeno, la sua unica ragione di vita... Almeno fino a quando non commette un errore che rovinerà la vita ad entrambi e si ritroverà così a dover fare una scelta difficile...









Di seguito il calendario con le prossime tappe... Ho letto in breve tempo questa novella ed ora vorrei poter già avere il secondo volume di questa serie per poter scoprire cosa accadrà a New York...
Vi ricordo che non è necessario aver letto Life is Love per poter legere sia questa novella sia il secondo volume della serie, ma fossi in voi non mi lascerei scappare la possibilità di conoscere tutti e 6 i protagonisti di questa trilogia!





Commenti

Posta un commento