[BlogTour] After di Anna Todd: Hardin



Dal 17 Gennaio After è in vendita in una nuova versione economica all'interno della collana Pickwick, un'edizione tascabile perfetta per essere sempre con voi!



Prezzo: € 9,90
Pagine: 480

TRAMA

Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già scritto... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione e ogni logica, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi si tiri indietro. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l'amore?




Oggi parleremo del protagonista maschile di questa serie ovvero Hardin, un vero bad boy, ma anche un ragazzo con grossi problemi, con eccessivi sbalzi di umori, tante insicurezze e una rabbia che lo divora e che spesso esplode in violenza.

Devo ammettere che il mio rapporto con il personaggio con Hardin è stato di Odio e Amore, c'erano momenti in cui lo vedevo come un pulcino bagnato ed altri in cui il suo bipolarismo tirava fuori tutta la sua rabbia e mi veniva voglia di prenderlo a schiaffoni!

Un personaggio comunque complesso, con una storia familiare che lo ha segnato, da spesso l'impressione che sia come rotto, guasto, impossibile da aggiustare, ma pagina dopo pagina lo si vede tirar fuori una parte di lui più dolce, meno rude e che fa sperare che vi sia davvero del buono nel suo cuore.

Nonostante il suo carattere così duro Hardin si impegna nello studio, ama leggere i classici come Cime tempestose e Orgoglio e Pregiudizio.



Sul grande schermo Hardin avrà il volto di Daniel Sharman e durante l'incontro avuto con Anna Todd a Roma il 14 Gennaio le ho chiesto se fosse felice di questa scelta e lei ha risposto che Daniel è perfetto per il personaggio di Hardin e che non avrebbe fatto il film senza di lui in questo ruolo!

Un'altra cosa che le ho chiesto è stata quella di associare ad Hardin, Tessa e Landon una canzone e per Hardin ha scelto Demons degli Imagine Dragons




Devo dire che questa canzone è perfetta per il personaggio di Hardin, in continua lotta con i suoi demoni interiori. Un personaggio difficile da accettare, controverso, violento, irascibile, ma che nonostante ciò riesce a conquistare il lettore...

Riuscirà l'amore di Tessa a cambiarlo? Non vi resta che scoprirlo leggendo i libri :)

Vi lascio con un fantrailer del film, non è quello ufficiale, ma son convinta che vi piacerà molto e stuzzicherà la vostra curiosità!








Vi saluto e vi ricordo che questo BlogTour tappa dopo tappa vi porterà a conoscere alcuni dei protagonisti più importanti di questa serie, quindi mi raccomando seguitelo fino alla fine!







Commenti

  1. A me Hardin è sempre piaciuto! A differenza della Todd non sono contenta del fatto che abbiano scelto Daniel Sharman...per carità è bellissimo, ma Hardin lo immaginavo un tantino diverso.

    RispondiElimina

Posta un commento