LE NOSTRE RECENSIONI


[BlogTour] Neve come cenere di Sara Raash: Tappa #2 - Fantrailer


Buon Martedì Colorlettori,

questa settimana tra una recensione e qualche rubrica troverete anche molti BlogTour. Vi sono dei libri che più di altri ci incuriosiscono o ci emozionano e così cerchiamo di promuoverli al massimo, sperando di incuriosirvi e convincervi a leggerli.

Oggi ospitiamo una tappa dedicata al primo libri di una serie Fantasy che ha avuto un grande successo e che spero venga pubblicata tutta in breve tempo!

Prezzo: € 12,50
E-book: € 6,99
Pagine: 336
Editore: Mondadori

Trama

Da sedici anni i cittadini del Regno d'Inverno sono stati fatti schiavi, privati della loro magia e del loro re. L'unica speranza per il popolo di Inverno risiede negli otto fuggitivi che sono riusciti a scappare e sopravvivere fuori dai confini, in attesa che giunga il momento del riscatto. Rimasta orfana durante la sconfitta di Inverno, Meira è stata allevata da Sire e ha vissuto tutta la vita come profuga. Sogna di diventare una guerriera e far risorgere Inverno, ma il suo cuore batte anche per Mather, il suo migliore amico nonché erede al trono. Quando gli esploratori scoprono dove è nascosto il medaglione magico in grado di ridare i poteri a Inverno, Meira decide che è giunto il momento di fare sul serio. Finirà coinvolta in un gioco pericoloso forse troppo spietato per lei. E soprattutto dovrà rendersi conto che il suo destino non le è mai realmente appartenuto.




Poiché mi piace stupirvi continuamente questa volta invece della solita tappa ho deciso di mostrarvi il FanTrailer del libro, che la mia amica grafica/fotografa Rory Scorpiniti ha creato appositamente per me!

Io adoro i suoi lavori ed ogni volta mi lascia letteralmente senza parole, sono più che convinta che questo FanTrailer vi piacerà tantissimo!!





video



















Di seguito trovate il calendario completo con le prossime tappe, mi raccomando seguiteci!!

QUI  la prima tappa con un inedito speciale tutto per voi!






Commenti

Posta un commento