mercoledì 19 luglio 2017

[Review Party] Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley


Oggi festeggiamo l'uscita di un nuovo libro di Kristen Ashley: Dimmi che sarà per sempre


E-book: € 5,99
Pagine: 384
Editore: Newton Compton
Genere: Romance Suspense New Adult

Trama

Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però un dipendente di Indy perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore





RECENSIONE



Quando ho iniziato questo libro pensavo che non lo avrei mai finito per tempo, poi ho iniziato a leggere e senza rendermene conto ero arrivata oltre la metà in poche ore, stavo crollando dal sonno e non volevo assolutamente smettere!
Dimmi che sarà per sempre è un mix di romanticismo e erotismo con la giusta dose di suspence, ha una trama ben costruita che non si limita a raccontare semplicemente la storia dei due protagonisti, ma parla anche di mafia, furti, assassini e malavita!
I due protagonisti sono ben caratterizzati e i personaggi secondari son curati, ben delineati ed ognuno con un ruolo preciso, nulla e nessuno è messo per caso all'interno della storia tutti sono proprio dove devono essere.
Indy a volte appare immatura, superficiale e prende decisioni davvero stupide, ma da ogni sua azione nasce una conseguenza necessaria ai fini del racconto. È una ragazza davvero particolare, testarda, ma anche davvero molto divertente a cui ci si affeziona fin dalle prime pagine.
Lee è il classico duro e bellissimo, che dice le cose giuste al momento giusto e che farebbe sciogliere qualunque donna con un solo sguardo! Ha un carattere forte, deciso, ma anche un animo buono, quando ama lo fa con tutto se stesso e darebbe la sua vita per le persone a cui tiene. 
La storia d'amore tra i due protagonisti è importante, ma non è assolutamente il fulcro del libro, è quel qualcosa in più necessario a rendere tutto più emozionante ed interessante senza diventare stucchevole o noioso. I dialoghi sono divertenti, ironici e non mancano romanticissime frase ad effetto che colpiscono al cuore il lettore facendolo sospirare!
Dimmi che sarà per sempre è davvero una lettura perfetta: le pagine non sono poche eppure scorrono veloci, non mancano i colpi di scena, momenti carichi di tensione, scene con un'alta carica erotica e naturalmente sentimenti forti, profondi che fanno innamorare il lettore, lo travolgono e lo fanno sognare ad occhi aperti!
Non avevo mai letto la Ashley, ma con il suo stile semplice, un linguaggio realistico e mai volgare, una storia divertente, dolce ed emozionante è diventata per me una delle regine del romance, una di quelle autrici il cui nome diventa una garanzia per il lettore!
Personalmente ho amato moltissimo questo libro, ho sofferto quando ho dovuto interrompere la lettura per dormire o mangiare e una volta finito avrei voluto avere già il secondo volume di questa serie, che avrà come protagonisti altri due personaggi incontrati in questo libro... Curiosi? Io tantissimo!





Nessun commento:

Posta un commento