LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #23 - 2017

Avete festeggiato Halloween? Vi siete mascherati? Noi siamo andati in giro per il quartiere a chiedere Dolcetto o Scherzetto ai negozianti :) Il mio piccoletto era vestito da Lupo Mannaro e si è divertito tantissimo!!

In questi giorni sono in Italia in vacanza e sabato sarò a Lucca Comics, se ci sarete venite a cercarmi :)

Essendo l'ultima vacanza dalla mia famiglia per quest'anno ho deciso di rallentare un attimo il ritmo delle letture, quindi in questi giorni sto leggendo davvero pochissimo.

Che cosa stai leggendo in questo momento?


Appena iniziato e per ora mi sta piacendo!


Che cosa hai appena finito di leggere?


Avevo alcune recensioni programmate e così ho dovuto metter da parte la mia TBR, però sono felicissima delle letture fatte!


Che cosa pensi di leggere dopo?


Ci sono vari libri che leggerò nei prossimi giorni, ma questo ha la priorità su tutti :)


Commenti

Posta un commento