LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Il tradimento di Elle Kennedy


IL TRADIMENTO

di Elle Kennedy

Prezzo: € 10,00 | Ebook: € 4,99  |
Pagine: 312 | Genere: Sport Romance |
Editore: Newton Cmpton | Data di pubblicazione:  28 Aprile 2017

Trama


Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico: Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo la sera prima, si ritrova a letto con il playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare il prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimorsi e senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che il destino ci mette lo zampino e a poco a poco però accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le vite di entrambi…

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Dean ha conquistato il mio cuore fin da Il contratto, non vedevo l'ora di leggere il libro dedicato a lui e devo ammettere che é senza ombra di dubbio il mio preferito!
Questo terzo capitolo della Campus serie é quello che mi ha emozionata di più, inoltre mi é piaciuto molto che la Kennedy sia tornata  all'odio-amore tra i due protagonisti, anche se in realtà l'odio é tutto da parte di Allie, perché Dean beh lui é Dean!
Dean é abituato ad ottenere sempre ciò che vuole, ma non ha mai avuto a che fare con Allie, che mai e poi mai vorrebbe iniziare una relazione con lui, ma veramente é possibile resistere a un tipo come Dean? Appunto...
In questo nuovo volume scopriremo chi é veramente Dean, come affronta la vita, quali sono i suoi scheletri nell'armadio e soprattutto perché non vuole mai impegnarsi seriamente: quello che conosceremo é un Dean totalmente diverso da quello visto nei primi due libri, anche se non perde il suo fascino e le sue battute pronte.
Dean e Allie sono come cane e gatto, lui la stuzzica e lei risponde per le rime, ma sono anche fuoco e paglia e vicini vanno a fuoco, incapaci di resistere alla loro attrazione. Piano piano la loro storia evolve e vediamo il vero Dean, quello leale agli amici, con un cuore grande e pronto a correre a consolare la sua donna. Allie personalmente l'ho amata alla follia, così forte, ferma sulle sue convinzioni, ma pronta anche a rischiare e mettersi in gioco, a dare e a darsi una possibilità.
Tante le risate che vi farete leggendo Il tradimento e non fatevi ingannare dal titolo, poiché non ha nulla a che fare con la storia!
Un altro personaggio che conosceremo meglio in questo libro é Beau, uno dei migliori amici di Dean e quarterback della squadra di football: bellissima la loro discussione su Twilight e Jacob, mi sono ritrovata più di una volta con le lacrime agli occhi durante le scene che li vedevano protagonisti!
Verso la fine del libro la Kennedy ha deciso di spezzare il cuore al lettore, non vi dirò nulla, ma sappiate che mi é mancato il respiro e ho pianto e proprio dopo questo avvenimento vedremo la parte più fragile di Dean e il lato più forte dei suoi amici e soprattutto di Allie!
Il tradimento é fantastico, un insieme di risate, scene compromettenti, equivoci, sesso sfrenato e talmente bollente da sciogliere il ghiaccio al Polo e naturalmente ancora una volta la Kennedy non si limita semplicemente ha parlare dei protagonisti, affronta infatti come sempre temi importanti e attuali, ci mostra i sacrifici e le scelte dei protagonisti, coinvolgendo totalmente il lettore, facendolo impazzire per Dean e Allie e la loro storia incredibile e unica.
Il finale mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta, l'autrice infatti ha deciso di "spoilerare" il prossimo libro, travolgendo il lettore come un treno in corsa e non dandogli il tempo di riprendersi dagli eventi in cui erano coinvolti Dean e Allie.
Concludendo non posso che continuare a consigliare questa fantastica serie: correte a leggerla, perché non ve ne pentirete!






Commenti

  1. Dean è anche il mio preferito. Il suo libro è quello che mi ha fatto ridere e emozionare di più. L'ho adorato!♥

    RispondiElimina

Posta un commento