LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #16 - 2018

Bentrovati Colors,

rieccoci ad un nuovo appuntamento con il recap delle letture settimanali... Avete notato come sta volando il tempo? Siamo già verso la fine di aprile!!! Io sto facendo il conto alla rovescia perchè il 29 torniamo a Disneyland, il 1 maggio farò 44 anni e il 2 sera sarò a Londra per incontrare Aidan Turner e vedere in anteprima la prima puntata della 4 stagione di Poldark!! E in tutto questo dovrò anche leggere!

Devo comunque ammettere che nonostante i mille impegni e la fisioterapia riesco a mantenere un buon ritmo con le letture e ho intenzione di recuperare un po' di arretrati e iniziare a leggere tutti quei libri acquistati e rimasti soli soletti in libreria :)

Vi ho detto che ho un nuovo fantastico kindle? Fino a qualche tempo fa leggevo su iPad e ero convinta di non riuscire a leggere su altro, poi marito per buona pace dei miei occhi mi ha regalato il kindle e ora non posso più farne a meno: lo amo follemente! Voi su cosa leggete gli ebook?

Ed ora vediamo un po' come vanno le mie letture ^^


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Sto alternando queste letture perché un libro ce l'ho cartaceo e lo leggo durante il giorno, mentre l'altro lo leggo verso sera sul kindle... Li ho appena iniziati quindi non voglio sbilanciarmi troppo!


Che cosa hai appena finito di leggere?



A parte una sono state tutte letture bellissime, sono davvero soddisfatta di questa settimana e anche se ho letto un pochino meno del solito sono comunque molto contenta dei miei traguardi :) Trovate già quasi tutte le recensioni online, manca giusto A noi donne basta uno sguardo, che è programmata per domani!

CHI HA LIBERATO GLI DEI? - TRUST AGAIN - NEI TUOI OCCHI C'È TUTTO - 36 DOMANDE PER FARTI INNAMORARE DI ME



Che cosa pensi di leggere dopo?



Di sicuro leggerò questi due libri, poi non so... Ho un sacco di libri che usciranno a maggio che attendono di esser letti, ma avendo le recensioni programmate mi toccherà aspettare, anche perché voglio cercare di mantenere il ritmo di una recensione al giorno, anche se non è sempre facile, soprattutto quando capita di avere due recensioni lo stesso giorno :(

Come sempre attendo le vostre risposte :)


Commenti

  1. Mi incuriosisce tantissimo Nei tuoi occhi c'è tutto e mi piacerebbe molto leggerlo. Anche Again ha attirato la mia attenzione, ma come faccio? Ho troppi libri da leggere, non posso prenderne altri >_<

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei tuoi occhi c'è tutto e Trust Again mi sono piaciuti molto... ehh ti capisco benissimo: troppi libri e poco tempo :(

      Passata!

      Elimina
  2. Certo che ti aspetta un periodo bello pieno!! :)
    Dei libri che hai letto andrò subito a recuperarmi le recensioni perché sono curiosa di sapere come li hai trovati!
    L'unico libro che ho letto è quello della Han, che mi era piaciuto, anche se non posso dire lo stesso del seguito :(

    RispondiElimina
  3. Tutte le volte che ho scritto ti amo l'ho letto molto tempo fa, mi ha lasciato un piacevole ricordo, ma non so se leggendolo adesso avrei la stessa sensazione xD Il mio www è qui https://peccati-di-penna.blogspot.it/2018/04/wwwWednesday146.html buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :) me ne hanno parlato tutti bene della Han, ora son proprio curiosa ^^

      Elimina
  4. Di Jenny Han mi manca l'ultimo, spero di vederlo presto in Italia: i primi due volumi li avevo trovati davvero carini e piacevoli.

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Kia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il terzo volume esce il 30 aprile :) passo

      Elimina
  5. Ciao Rory, ma che bella Disneyland *-* mi ci vorrebbe proprio una vacanza da "favola"! :P
    I libri di Jenny Han mi sono passati diverse volte tra le mani, in Inglese però, sono stata sempre tentata di leggerli, ma ancora non sono del tutto convinta.
    Per quanto riguarda la lettura, i cartacei me li conservo per le letture da fare in casa. Gli e-book li leggo su iPad o cellulare. Ho il Kindle, ma mi da fastidio l'effetto della pagina che diventa nera quando passo a quella successiva... preferisco lo schermo di tablet o telefoni cellulari abbastanza grandi.
    Se ti va di sbirciare le mie nuove letture, ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il kindle faceva così, poi ho scoperto che era dovuto a dei file convertiti male e che creavano problemi alla lettura. Riavvia e vedi se lo fa anche con i mobi, a me lo fa solo con alcuni pdf :) Io adoro il cartaceo, ma essendo spesso in giro l'ebook è comodissimo ^^ passata da te

      Elimina
  6. Ciao Rory, letture meravigliose. Io al momento sto leggendo la Armentrout con Il ritorno, ma ho puntato la Word con Nei tuoi occhi c'è tutto e ovviamente voglio assolutamente leggere anche Trust Again e anche Il nomade è nella mia interminabile lista! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :) Anche io ho una lista interminabile di libri che devo/vorrei leggere e non diminuisce mai ahah

      Elimina
  7. Prossima lettura anche per me La moglie scomparsa ehehhe Volevamo andare lontano mi ispira molto aggiungo alla WL... P.S. Testonaaa te lo avevo detto io che una volta preso il Kindle lo avresti amato per sempre ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia gatto non voglio più abbandonare il mio kindle! È il mio animaletto da compagnia ahah

      Elimina
  8. Eccomi!!! Kasten e Ward prossime letture :) Non vedo l’ora...

    RispondiElimina

Posta un commento