LE NOSTRE RECENSIONI


[BlogTour] Naked Truth di Valentina Ferraro: Tappa #7


Buon venerdì Colors,

pronti per il weekend? Qui da me sarà un weekend lungo, perchè lunedì è festa *.*

Concludiamo la giornata di oggi con l'ultima tappa del blogtour dedicato al libro dell'autrice italiana Valentina Ferraro!


NAKED TRUTH

di Valentina Ferraro

Prezzo: €  14,00 | Ebook: € 3,99 |
Pagine: 258 | Genere:  Contemporary Romance|
Editore: Les Flâneurs Edizioni Data di pubblicazione:  7 Maggio

Trama


Mason e Nikky non potrebbero essere più diversi. Lei, originaria di un paesino del Delaware, proviene da una famiglia umile e ha costruito sulle parole “sacrificio” e “indipendenza” tutta la sua vita. Lui è la pecora nera di una delle famiglie più in vista del Rhode Island, ripudiato per aver scelto di seguire i propri sogni. Lei è la “brava ragazza della porta accanto”, studentessa modello alla NYU e senza grilli per la testa; Lui incarna alla lettera la definizione di “bello, tatuato e inaffidabile”. Eppure, complice una notte brava ad Atlantic City, Mason e Nikky si ritrovano a desiderare di cambiare le carte in tavola, di lasciarsi andare, di oltrepassare il limite e di mischiare le loro vite come gli ingredienti di un cocktail improbabile ma incredibilmente irresistibile. Perché la nuda e cruda verità è che di fronte alla passione nessuno è immune...

  
 


INTERVISTA AI PROTAGONISTI

Visto che sei pieno di tatuaggi , spiegaci cosa vogliono dire per te? 

Ogni tatuaggio ha un significato più o meno profondo. Alcuni mi rappresentano, altri mi ricordano un momento felice della mia vita, una tappa, qualcosa che avevo bisogno rimanesse per sempre accanto a me – come il viso di Nikky la mattina dopo la laurea – altri li ho fatti solo per far inca**are mio padre. 

La cosa che odi di più e quella da cui sei maggiormente attratto.

Odio le persone frivole, quelle senza scrupoli capaci di calpestare chiunque pur di raggiungere il proprio obiettivo. Sono attratto dalle cose semplici e lineari. Tutto ciò che è calma e positività.

Come reagiresti Se trovassi la tua compagna in atteggiamenti intimi con un altro uomo?

Quel deficiente di Evan ci sta di nuovo provando con Nikky? Sono geloso da far schifo anche se riesco a mascherarlo benissimo. Tranne che con Nikky, con lei esplodo. Ho sviluppato un senso di possessività con lei che ignoravo di avere. 

Se avessi a disposizione diecimila dollari, come li spenderesti? 

Li userei per sostituire dei pezzi alle mie moto, che sono in garage ferme da un po’.




La tua migliore amica ti racconta di aver visto il tuo ragazzo per mano con un'altra donna, come reagisci?


Lo ammazzo!!! E poi mi faccio aiutare dalla mia migliore amica a nasconderne il corpo.

Se fossi un carcerato pronto per la sedia elettrica, quale sarebbe la tua ultima richiesta? E quale il tuo ultimo pasto?

Una Playstation e Tomb Raider, prima edizione. L’amore per i videogame è partita da lì. Mi mangerei un hamburger doppio, un secchio di patatine con salsa BBQ, milk-shake fragola e banana, alette di pollo, anelli di cipolle fritte e… basta! Va bene così, grazie.

Se avessi a disposizione un budget illimitato, dove andresti in vacanza per 10 giorni?

In Cina e sorvolerei con l’elicottero tutta la Grande Muraglia Cinese.

Ti svegli una mattina ubriaca con un tatuaggio sul collo, la scritta "Baby ti amo". Come reagisci?

Io non mi sono mai ubriacata così tanto al punto di fare una cosa così stup… okay, okay! Giro con una sciarpa intorno al collo finché non sarò riuscita a eliminarlo con il laser. Odio i tatuaggi… su di me!



Pensi che ti sposerai mai?

Ti stai proponendo? 
No! 
Come siamo suscettibili. Sì, a cinquant’anni, anno più anno meno. Ma con una donna molto più giovane di me. 

Qual è la donna dello spettacolo, attrice o cantante famosa, con cui passeresti una notte di passione? 

Beyoncè! Ho un debole per le MILF e lei è la donna più sexy del pianeta. 

Se fuori dalla porta di casa, una mattina, trovassi un neonato abbandonato, quale sarebbe il tuo primo pensiero e quale la tua prima reazione? 

D’istinto richiuderei la porta, farei dieci lunghi respiri e poi la aprirei di nuovo. Lo porterei dentro casa e chiamerei la polizia. Cercherei di starci meno a contatto possibile… lo so che dò l’impressione di essere una testa di cavolo ma ho un cuore anch’io. Ben nascosto, ma ce l’ho.




Se la carriera di attrice dovesse andare male, cosa faresti? 

Sarà costretta a sposare un uomo molto

ricco – MOLTO RICCO – perché il pensiero di tornare a lavorare in quella bettola di locale e farmi toccare il sedere da tutti quegli sconosciuti non mi va proprio. 

 La Terra viene attaccata dagli alieni, dobbiamo trasferirci su un altro pianeta per sopravvivere. Possiamo portare con noi solamente 3 oggetti, nulla di elettrico o di elettronico. Quali sono i 3 oggetti che porti con te? 

La mia spazzola per capelli che non me li fa diventare elettrici, uno specchio , il cappotto più pesante che ho (sono molto freddolosa). 

D'ora in avanti potrai scegliere un unico colore con il quale vestirti. Quale scegli? 

Azzurro carta da zucchero… risalta i miei occhi.



Commenti